Vai al contenuto

Differenze forcelle hp/v - pk rusch


Urby

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Mi scuso se ho sbagliato sezione (non sapevo proprio dove postare). Vorrei sapere le differenze tra forcella hp e pk rush/xl 125. So che la sede delle ghiere é diversa e pure la lunghezza di quella zona. La cosa che non mi quadra é la sede del bloccasterzo. La mezzaluna é nella stessa posizione?

Pongo un altro quesito (in modo da far capire perché ho fatto la domanda precedente)..qualcuno ha già montato forcella manubrio e bauletto di una vespa rush o xl 125 su un hp/v (lavoro che vorrei fare io)?

 

Ringrazio chiunque vorrà rispondere (magari se han provato di persona la cosa sarebbe meglio ;) )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo mettendo il manubrio pk ovviamente ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carlo! Questa é una bella risposta ;) Vorrà dire che se la prenderò dovrò far fare un inserto apposta. Grazie mille ancora!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ancora. ho avuto la conferma di ciò che mi aspettavo. altrimenti bisogna prendere una forcella Hp, togliere la parte superiore (dove si avvitano le ghiere) e poi fare lo scanso per la vite del manubrio pk e probabilmente tornire quella zona (dato che è lì che si stringe il manubrio e non so se lassù le due forche hanno lo stesso diametro). comunque prima vediamo se riesco a portare a casa la vespa :D (che non è ancora detto ;) )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Se prendo la vespa so già a chi dare fastidio :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...