Vai al contenuto

Accensione pk su special


Ospite luigireas

Messaggi consigliati

Ospite luigireas

post-9612-1399385493,27_thumb.jpg

Salve sono nuovo di questo forum ma vi seguo già da tanto vorrei un informazione ho questo magnete pk non so che modello però è vorrei montarlo sulla mia 50 special con volano pinasco una volta collegati i tre fili rosso bianco e verde sulla centralina quelli delle luci come si collegano sul impianto eletrico della special

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicissimo ma necessita di regolatore di tensione a 3 pin(siglati GGM o equivalenti).Il verde statore va con il rosso telaio.Il nero statore con il nero telaio.Il blu statore va collegato ad un ingresso G del regolatore e dall'altro G del regolatore parti con un filo che collegherai al verde telaio.Il polo M del regolatore va collegato a massa.Metti tutte le lampadine a 12v e sei a posto.Questo è lo schema piu semplice e lo uso anch'io sulla special,funziona benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luigireas

Si è come dici tu però non so se ci hai fatto caso ci sono due fili verdi uno chiaro e uno scuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luigireas

Poi volevo sapere un altra cosa devo cambiare il clacson e mettere quello pk 12 volt e poi sapere se tutto funziona normalmente e se la special si spegne ancora dal commutatore luci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona tutto uguale, il clacson se non lo usi molto puoi tenere anche l'originale (come me), non si brucia, ma non è il caso di tenerlo mezz'ora a suonare.

Tornando all'impianto tu dovresti avere un cavo solo verde, che è quello dello spegnimento, ma non ti preoccupare, è semplicissimo individuarlo, sullo statore è saldato insieme a quello verde che va alla centralina. Una volta individuato questo lo colleghi al rosso telaio e poi segui le indicazioni di psyco considerando l'altro verde come blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...