Vai al contenuto

Aiuto con Elven Tracer


Ospite MrCicciWilly

Messaggi consigliati

Ospite MrCicciWilly

Salve a tutti, ho acquistato una centralina Elven Tracer 12v mappabile. Sto cercando di capire a cosa corrispondono i 4 cavi della centralina, sono uno verde ed uno blu di sezione più grande, uno rosso e uno verde di sezione più piccola.

Qualcuno saprebbe indicarmi a cosa corrispondono?

Inoltre, sempre se qualcuno lo ha, sono alla ricerca del software specifico per poterla collegare al pc (penso sia il Tracer GR USB)

 

Ringrazio tutti quanti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai comprata da lui

o ne hai presa una usata?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

a volte si pensa di risparmiare...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che voglia dire che a volte se non si sa da chi la si prende e quindi la reale condizione di funzionamento e se non si sa se ci sono tutti i componenti è inutile star lì a prenderla usata...a meno che non vuoi diventare scemo a recuperare il materiale mancante o a capire se quello che hai comprato funziona o hai preso un pacco..

Io quel materiale non lo conosco..ma ti auguro tanta fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che voglia dire che a volte se non si sa da chi la si prende e quindi la reale condizione di funzionamento e se non si sa se ci sono tutti i componenti è inutile star lì a prenderla usata...a meno che non vuoi diventare scemo a recuperare il materiale mancante o a capire se quello che hai comprato funziona o hai preso un pacco..

Io quel materiale non lo conosco..ma ti auguro tanta fortuna

:pray

 

bene era proprio quello che volevo dire

C) C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MrCicciWilly

Vorrà dire che dovete leggere meglio il mio post.

1. Ho chiesto un consulto tecnico sui cavi e se qualcuno, nel caso, ha quel software.

2. La centralina è completa, la Elven vende a parte il software e cavo usb non insieme alla centralina. A me manca solo il software.

3. Ripeto la mia domanda: COSA CENTRA?! A volte, se uno ha un cervello, si riesce anche a comprare molto bene l'usato!

 

Se volete parlare insieme a me di economia domestica posso aprire un post in una sezione off topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

le istruzioni non c'erano?

se mancano puoi scrivere a elvenr@tin.it

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...