Ospite Inviata 2006 Maggio 18 Share Inviata 2006 Maggio 18 tornato dall'elba ...fikizzimo.... dopo un buon 1100 km di vespettare... ho un piccolo problema di frenata all' anteriore... praticamente mi vibra decisamente anche se schiaccio piano il freno davanti....mah sapete consigliarmi qualchecosa? gomme e camere d'aria nuove Vespa primavera tot 12000km ammortizzzatore bitubo appena comprato.... da 2000 km grazie j.p. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Maggio 18 Share Inviata 2006 Maggio 18 ho un piccolo problema di frenata all' anteriore... sei già fortunato che frena... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 18 Share Inviata 2006 Maggio 18 in effetti..io il freno davanti lo uso x rallentare di qualke kilometruzzo/h..non x frenare nun frena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 18 Share Inviata 2006 Maggio 18 boh!la mia ha empre vibrato ma ha anche sempre frenato!!! sarà colpa delbitubone! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 18 Share Inviata 2006 Maggio 18 hai vontrollato le ganasce?comunque a me sembra un problema che le vibrazioni vengano dalla forcella.forse dovresto controllare la corona delle sferette alla base del manubrio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2006 Maggio 18 Share Inviata 2006 Maggio 18 hai vontrollato le ganasce?comunque a me sembra un problema che le vibrazioni vengano dalla forcella.forse dovresto controllare la corona delle sferette alla base del manubrio concordo..stesso problema io col mio t5 e mi hanno consigliato di guardare qua... Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 18 Share Inviata 2006 Maggio 18 grazie! si credo sia un eufemismo il verbo frenare.... io invece credo che sia colpa delle ganasce o del tamburo consumato.... mah vedremo all'indomani!!!! nottte j.p. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 19 Share Inviata 2006 Maggio 19 stringi la forca che si e' smollata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2006 Maggio 23 Share Inviata 2006 Maggio 23 Parole sante Rhocksteady......stringi la forcella va !!!!!Ciao ciao Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati