Vai al contenuto

mi vibra l'anteriore in frenata?!?


Ospite joaopinta

Messaggi consigliati

tornato dall'elba ...fikizzimo.... dopo un buon 1100 km di vespettare... ho un piccolo problema di frenata all' anteriore...

praticamente mi vibra decisamente anche se schiaccio piano il freno davanti....mah sapete consigliarmi qualchecosa?

gomme e camere d'aria nuove

Vespa primavera tot 12000km

ammortizzzatore bitubo appena comprato.... da 2000 km

grazie

j.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai vontrollato le ganasce?comunque a me sembra un problema che le vibrazioni vengano dalla forcella.forse dovresto controllare la corona delle sferette alla base del manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

hai vontrollato le ganasce?comunque a me sembra un problema che le vibrazioni vengano dalla forcella.forse dovresto controllare la corona delle sferette alla base del manubrio

 

concordo..stesso problema io col mio t5 e mi hanno consigliato di guardare qua...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

si credo sia un eufemismo il verbo frenare.... io invece credo che sia colpa delle ganasce o del tamburo consumato.... mah vedremo all'indomani!!!!

nottte j.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...