Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve, devo adattare una testa polini su un cilindro pinasco.

Ci sono 2 differenze, la polini ha la banda di squish per un pistone alto, e il pistone pinasco e a cielo piatto.

Mi potete dare cosìgli su come riprofilare la banda di squish?

La devo fare piatta piatta come il pistone ?

Grazie mille ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Misuralo! Ovvero usi un calibro decente e prendi le misure del punto più alto, più basso e del diametro poi ti fai un disegno con un software tipo cad e misuri l'arco e l'angolo! La banda di squish poi la fai con la stessa angolazione, tieni il rapporto percentuale che ha la testa polini rispetto all'alesaggio! Poi ti fai i conti del volume per controlalre l'effettivo rapporto di compressione!

 

I fori tornano??? Mi sambra che devi saldare e riforare per adattarla al pinasco.... Hai già misurato?

 

Per fare il centraggio come fai?

Pensavi di farla ad incasso?

Link al commento
Condividi su altri siti

I fori non combaciano di poco, li allargo un po con il trapano e faccio...a centrarla monto direttamente la testa sul cilindro e poi monto tutto...

Solo che non ho i mezzi per fare i calcoli..nessuno sa se il pistone pinasco e 0 gradi ??

Grazie mille ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Misuralo! Ovvero usi un calibro decente e prendi le misure del punto più alto, più basso e del diametro poi ti fai un disegno con un software tipo cad e misuri l'arco e l'angolo! La banda di squish poi la fai con la stessa angolazione, tieni il rapporto percentuale che ha la testa polini rispetto all'alesaggio! Poi ti fai i conti del volume per controlalre l'effettivo rapporto di compressione!

 

I fori tornano??? Mi sambra che devi saldare e riforare per adattarla al pinasco.... Hai già misurato?

 

Per fare il centraggio come fai?

Pensavi di farla ad incasso?

la vedo dura misurare il punto più basso

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...