Vai al contenuto

102 polini o 130?


Messaggi consigliati

ciao ragazzi, volevo chiedervi se nella mia ape mi conviene montare un 102 o un 130 entrambi polini, carburatore del 22 marmitta parmakit by barone devo lavorare i carter cosa dite quel'è meglio senza contare cuffia piccola o grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 130 è sicuramente un passo avanti! A parità di componenti, il corsa lunga va più forte, anche se l'investimento in termine di soldi è maggiore.

Io non la monterei quell'espansione.

perchè non la monteresti?? comunque l' ho gia e grazie della risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao x me 130 a vita spendi prima ma ci guadagni dopo va di più beve di meno e dura di piu!!!!!!!

Poi se vuoi che duri ancora di più monaci un 125 et3 una proma e una 24 d.d. e ti dimenticherài sia del benzinaio che di metter mani sul motore se fatto con un po di criterio chiaramente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao x me 130 a vita spendi prima ma ci guadagni dopo va di più beve di meno e dura di piu!!!!!!!

Poi se vuoi che duri ancora di più monaci un 125 et3 una proma e una 24 d.d. e ti dimenticherài sia del benzinaio che di metter mani sul motore se fatto con un po di criterio chiaramente!!!!!

 

Quoto per quanto riguarda l'affidabilità, i motori Piaggio sono qualcosa di eccezionale... io sull'ape montavo un ETS, e mi è capitato una volta di tenerlo in prima a pieno acceleratore per più di un minuto, e non è successo nulla :F in folle se lo tenevi al massimo superava i 9000, ma in marcia era tutto un altro andare, in terza e quarta (con i 24/72) se arrivava a 8000 era perchè eri in leggera discesa... un Polini originale, sullo stesso banco, va il doppio, ma devi trattarlo con un po' più di cautela!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...