Vai al contenuto

Nasello SIP per vespa 50 special


sbrenchs

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho visto questo nasello in plastica della SIP, che si usa sulla special per dargli un look più retró, tipo et3 o primavera

 

http://www.sip-scootershop.com/IT/products/nasello+per+vespa+50+special_75323000

 

Va incollato... C'è qualcuno che lo monta? È una buona soluzione oppure viene un lavoro mal fatto?

Sotto con le opinioni ;)

"Das ist ja keine Kurbelwelle, sondern ein Kurbel-Tsunami!"

 

"Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

dipende da cosa vuoi :ossia una soluzione "temporanea" ad esempio io sulla mia special monto il nasello px 1° serie e il parafango "faco" stile px pero' consevo i pezzi originali e posso tornare indietro , se prendi quello in lamiera ( sono 2 pezzi) li devi saldare , esistevano in plastica anche anni addietro pero' francamente su di n primavera/et3 / ecc che lo montano di ferro non mi passerebbe per l'anticamera del cervello metterlo in plastica , su di una vespa "particolare" ci puo' stare pero' anche se incollato per bene /stuccato &verniciato ( che non si crepi la vernice fra plastica e metallo .....non saprei) certo se gli spari sopra un wrapping è altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la mia idea era magari quella di montare il nasello sulla special, con lo stesso colore della carrozzeria, una sella longtail nera e il manubrio drop della 90ss, giusto per renderla più sinuosa e incazzata senza tamarrarla

Peró facendo in modo da poter sempre tornare alle condizioni originali se volessi, appunto

Volevo sapere se era una mezza cagata data la colla e la plastica..e il fatto che magari si nota che è un pezzo che non fa parte dei lamierati originali

"Das ist ja keine Kurbelwelle, sondern ein Kurbel-Tsunami!"

 

"Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...