Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Marzo 3 Moderatore Share Inviata 2014 Marzo 3 Salve a tutti , restaurando una vespa primavera ex novo , priva di impianto elettrico e sapendo gia che il motore montera' una accensione elettronica mi chiedevo se adottando il cablaggio originale dell'et3 ( fatto salvo il contatto chiave che non montero'" posso stare tranquillo che non ci saranno ponticelli /ricablaggi ecc ecc da dover fare'? l'elettronica sara ' probabilmente una pinasco flytech ( ed ho intenzione di mettere nel cassettino come sulla et3 il regolatore e la centralina ! ) il contatto chiave sul manubrio pensavo di usarlo imboscato sotto sella /sotto il portaoggetti nel vano carburatore o comunque in zona "chiusa " !o con un pulsante o con una chiave ! che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Marzo 3 Share Inviata 2014 Marzo 3 Potresti fare un mix fra installazione della pinasco e questa: http://lnx.et3.it/Forum/topic/60164-impianto-elettrico-in-continua-per-let3/ http://lnx.et3.it/Forum/topic/57314-guida-accensioni-vespa/#entry812901 Dalla guida: c'è il pdf con le istruzioni di montaggio, ma c'è anche scritto di controllare se funziona senza modificare il devio Poi c'è la discussione ufficiale sull'accensione che magari ci trovi qualcosa: http://lnx.et3.it/Forum/topic/54977-nuove-accensioni-per-vespa-pinasco/ E qualche altro spunto.... http://lnx.et3.it/Forum/topic/58661-accensione-flytech-pinasco/page__hl__flytech http://lnx.et3.it/Forum/topic/59951-regolatore-pinasco-flytech/page__hl__flytech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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