Vai al contenuto

gts 250


LUIGIDE

Messaggi consigliati

ciao a tutti e doveroso un saluto dopo una lunga assenza, ho acquistato a nov una gts 250,ad € 1100 in ottime condizioni, il suo primo raduno sarà Castelfranco Emilia il 16 marzo, chiedo qualche consiglio in merito per questo mezzo,un grazie in anticipo.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

il mio primo consiglio è che con un mezzo del genere (sarebbe eresia chiamarla vespa) puoi andare direttamente a...

 

scusate ragazzi ma non ho resistito...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che le accomuna è la scritta "vespa" è il simbolo piaggio...tutto il resto è noiaaaa!!

 

Beh dai una cosa buona c'è..la forcella a disco anche se hai il cerchio da 11 ma quello si risolve!

 

Apparte gli scherzi fa piacere che riscrivi sul forum ma se sei passato da una vespa vespa a una vespa trattorscooter mi spiace...spero di non arrivare mai al punto di arrivare a questa tragedia..

 

In questo forum purtroppo gli scooter non sono tanto ben visti!

 

Ma hai ancora qualche mezzo a marce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ciao Luigide :)

 

Come ti trovi con la 250 ? , come hai deciso poi d'acquistare un mezzo diciamo diverso dal trend solito ?

 

comunque sia congratulazioni per l'acquisto .

 

cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che le accomuna è la scritta "vespa" è il simbolo piaggio...tutto il resto è noiaaaa!!

 

Beh dai una cosa buona c'è..la forcella a disco anche se hai il cerchio da 11 ma quello si risolve!

 

Apparte gli scherzi fa piacere che riscrivi sul forum ma se sei passato da una vespa vespa a una vespa trattorscooter mi spiace...spero di non arrivare mai al punto di arrivare a questa tragedia..

 

In questo forum purtroppo gli scooter non sono tanto ben visti!

 

Ma hai ancora qualche mezzo a marce?

quella con le marce rimane sempre nella storia, ovvio,per cui il px non lo cedo per nessuna ragione,poi questa mi e capitata per gioco,il prezzo basso visto le quotazioni,poi per chi l'ha posseduta o la possiede direi che la scocca portante e in ferro pance,scudo e sotto pedana.quindi qualcosa dalla madre ha preso il resto della motorizzazione e frutto della nuova tecnologia se si vuol dire ,con questo nulla toglie alle nostre amate vespe,pero dal punto di vista certo che c'è differenza dal mulo che ho,sia dalla velocita di punta che comodita,poi per i freni da non sottovalutare,io col px rosico dai 15 ai 18000 km annui per i raduni nazionali,e quest'anno qualcuno un po più comodo e minor tempo ho opportunità di farlo,chiudo col dire che il px rimane in primis,ma la storia va avanti,ed io ho comprato anche se non siete d'accordo una vespa,per lo meno e vespa e non lml :-)

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigide :)

 

Come ti trovi con la 250 ? , come hai deciso poi d'acquistare un mezzo diciamo diverso dal trend solito ?

 

comunque sia congratulazioni per l'acquisto .

 

cia'

come mi trovo per certo ancora non so, percerto e comoda e veloce,certo che la prevale l'elettronica che se fa i capricci ti pianta,ma sai la si va a culo,anche il mio mulo qualche volta mi ha piantato di certo non per un contatto la le bestemmie sono le stesse,poi l'ho pagata una cifra irrisoria e la carrozzeria e messa molto bene,ho solo modificato la pompa benza e filtro montandola fuori dal serbatoio,almeno visto che ne ho una di ricambio la sostituisco in 7 minuti,poi ho montato un taglia corrente nel vano motore cosi stacco la batteria,coin un giro di chiave ed in fine ho reso l'impianto delle luci come il px decido io quando accenderle e quali.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...