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150... un po di briooo


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ragazzi ora che mi trovo sotto le chiappe il 150cc... completamente originale tranne la marma una sito plus.

ora i km origianli sono 58,000 mila mai aperto mai rifatto nulla... forse dopo le prestazione di 60 km/h di 3 marcia e 85 velocita massima mi pare il caso di calare il motore e rifarlo... premetto che non voglio avere consumi.. quindi optato di rifarlo 150 originale al massimo mettendo la testata a cupola centrale posso avere miglioramenti?? se no un 177 dr p&p solo cambiando il getto .. ripeto non voglio che consumi la uso per andare a lavoro. secondo voi??

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se deve essere "basic" ...cosa vuoi di meglio di un dr P&p ? , naturalmente dopo quel chilometraggio o pulisci in maniera approfondita la marmitta o cambiala magari con qualcosa di piu' performante , altrimenti aprila e fagli qualche lavoro! ed inoltre controlla per bene l'ingranaggio del mix ! sai comè ;) Per il carburo io personalmene metterei un 24 ( consuma di meno del 20 ) poi i gusti sono personali!

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allora... marmitta calcola il vecchietto aveva attappato la sito.... e lo gia cambiata... ma di 3 marcia 60 km/h... insomma non e il massimo... ma con il dr177 la testata centrale puo migliorare o metto la testata sua normale??? grazie

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allora... marmitta calcola il vecchietto aveva attappato la sito.... e lo gia cambiata... ma di 3 marcia 60 km/h... insomma non e il massimo... ma con il dr177 la testata centrale puo migliorare o metto la testata sua normale??? grazie

.....sicuramente una candela centrale brucia meglio ma in un motore "street legal" non è che ne troverai chissa' quali benefici! se poi pensi ad altre lavorazioni è un'altro discorso , ma da come ti sei presentato " ci vado a lavorare ...non deve consumare..." la strada è "conservativa" sicuramente avrai un motore piu' coppioso ..ma se non metti altro "pepe" l'asticella ops l'ago del contakm non è che salga di molto!
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Ospite Scr@mble

Se posso darti un consiglio spassionato, occhio a mettere il dr su un motore che ha gia' fatto diversi km da originale......Si stappa il paraolio lato frizione che e' un amore.......

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