Vai al contenuto

Caratteristiche ventola accensione Polini


Bachis

Messaggi consigliati

Salve a tutti :), avrei bisogno di conoscere alcune dimensioni riguardanti la ventola in plastica montata sulle accensioni polini, in particolare (se consideriamo la ventola come un tronco di cono) il diametro delle due basi, superiore ed inferiore, il diametro del foro interno alla base superiore e l'altezza...Qualcuno può aiutarmi? :pray Vorrei adattarla su un volano ma prima di acquistarla vorrei capire se le sue caratteristiche lo permettono.

 

Vi ringrazio.

 

P.S.: se qualcuno ha a disposizione anche alcune foto (in particolare della parte posteriore della ventola), gli sarei grato se le inserisse nella discussione. Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie McKenzie! :D Sulla discussione dell'utente che mi hai indicato ho letto che il diametro del foro interno nella parte superiore è 60 mm, ora mi servirebbero le altre dimensioni! Qualcuno mi aiuti pleeease... :A

Link al commento
Condividi su altri siti

hai hai! Manca l'interasse e il diametro dei fori :M Poi proprio volendo lo spessore della ventola e la distanza del labbro dal piano in su cui sta la circonferenza esterna in modo da poter calcolare l'angolo., Allo stesso modo l'altezza dell'estremità delle palette per calcolare anche l'angolo superiore.

 

comunque grazie daniele sempre disponibile. Come procede il tuo adattamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente sa_leva91:) mckenzie, ti spedisco la ventola e riporti tutte Le misure fatte al laser!! Ahahah! comunque male, male.. manca sempre il tempo di mettersi al tornio per fare 2 cavolo di piattelli di alluminio.. vedremo domani se piove e Poi martedì dal saldatore! speriamo!!

two stroke will never die.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi interessava sapere le misure di daniele sul disegno a mano erano più che sufficienti! ;) comunque beati voi che almeno il tornio ce l'avete! magari c'e l'avessi!! ahahah :)

guarda la fortuna che i miai fanno un certo mestiere e invece che quando qualche attrezzo si rompe, invece di girare le officine e perdere giorni per il pezzo, abbiam preferito "investire" :D

two stroke will never die.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...