+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 8 Share Inviata 2013 Dicembre 8 sicuramente ce lo avete già in caso contrario spero vi sia utile... spero di aver azzeccato la sezione, altrimenti chiedo scusa manuale_VHSH30.pdf 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Grande mi serviva!!Penso sia utile a molti! ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiolait Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Su quel manuale c'è in po' di teoria che può essere utile a tutti. Le tarature però sono per i kart. mio Falc 175: più di ieri meno di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 29 Ragazzi approfitto del post per segnalare che in un vhsh c'era un filetto di metallo, nello spazio dove va la valvola piatta, forse derivante dalla tornitura. Comunque pericoloso! Era un bel pezzo di metallo. Menomale che l'ho smontato pezzo pezzo A voi è mai capitato di trovarne uno? 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Dicembre 31 Share Inviata 2013 Dicembre 31 che io ricordi a me sinceramente mai sui carburi nuovi per quanto l'80% di quelli che ho provato fosse usato in ogni caso c'è sempre da smontarlo/soffiarlo anche perchè minimo si controlla cosa monta...comunque mica bella storia eh quel truciolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 31 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 31 Ecco era proprio un truciolo. Non mi veniva la parola 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 11 Buonasera a tutti, risollevo il post per dirvi che oggi sono andato dal più grande dei ricambiati di La Spezia (in tutto sono 4 contando solo quelli seri) e ho chiesto un polverizzatore con tanto di sigla e numero ed è calato il silenzio... i rotoli di fieno hanno iniziato a volare per il negozio. Il ricambista si è recato sul retro, dopo 5 minuti mi ha detto: "non ce l'ho"…e mica mi ha dato soluzioni del tipo:te lo ordino, te lo fabbrico, te lo plasmo te lo creo... e mi è toccato ordinarmelo su internet…che andrebbe anche bene se non fosse che 1/3 della spesa è il valore della spedizione ,però davvero non ho altra soluzione , ne ho approfittato per fare una piccola spesa e revisionare tutti i miei carburatori. Alla fine cercando sul web ho trovato questo sito, che vi segnalo come il migliore e più economico, in rapporto qualità prezzo…ovviamente essendo un sito di kart ci trovate solo la roba del VHSH e PHBE, e poi olii ed attrezzi: http://www.blukart.it Per il VHSH c'è davvero tutto, oltre a ciò che mi serviva per farcire il carburatore ho acquistato il tappo che si mette al posto del bullone da svitare a mano, una fighetteria lo ammetto e sono stato molto molto tentato di acquistare questo "kit getto variabile", che però non ho comprato per due motivi, davvero troppo costoso e con quei soldi mi ci compro 20 getti, e poi io la carburazione del mio vhsh ce l'ho già! incollo la descrizione dell'articolo kit getto variabile: "Bellissima novità da Dell'Orto, che proponiamo in assoluta anteprima web! Il kit è composto da un albero flessibile di 33cm. Un terminale comprende il pomello di regolazione e l'altro il meccanismo che andrà a sostituire il tappo standard e il getto originale del carburatore. E' dotato di 3 getti che ad uguali aperture fanno corrispondere passaggi di benzina diversi. Viene fornito con una scheda tecnica che indica le varie corrispondenze di getto a seconda del numero di giri del pomello e del nuovo getto utilizzato. L'installazione è di estrema semplicità, basta infatti svitare il tappo e il getto del massimo del nostro vhsh, scegliere, in base alla scheda tecnica, quale getto utilizzare per avere un certo arco di utilizzo, avvitare getto e tappo, e regolare nella posizione desiderata il pomello all'estremità dell'alberino....il gioco è fatto! Sarà possibile regolare la carburazione del massimo direttamente in pista!!! E' in corso lo studio di omologa FIK per la ROK, ma siamo sicuri che presto anche nelle KZ (125cc con cambio) se ne consentirà l'utilizzo (al momento non è consentito nelle competizioni ufficiali). DA NON PERDERE!!!!" 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Febbraio 12 Share Inviata 2014 Febbraio 12 heila Marco allora l'hai trovato il polve che cercavi....il kit del Vhsh l'ho visto anch'io ma esiste la tabella di conversione dei giri manopola/diametro getto max e non l'ho preso che per ogni "tacca" di manopola ingrassava/smagriva di troppi numeri...so che hanno creato la versione 2 di questo sistema che si diceva era più "fine" nelal scalatura del getto max però non mi sono più informato che vado alla vecchia col classico getto max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 12 Si si pure io. A maggior ragione adesso che scito a mano, avendo comprato il tappo-fighetteria Magari riesco pure a farlo senza smontarlo 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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