Vai al contenuto

pulizia dei carter ingrassatissimi


Ospite ullan

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

esiste un rimedio chimico valido rispetto alla sabbiatura per poter pulire per bene i carter ?

 

ho pensato alla soda caustica diluita..... che ne dite ?

 

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooo!!!!

allontanati da quella roba!io li ho messi in ammollo e dopo una giornata sono diventati tipo muffa!!poi l ho sabbiati ed è tornato tutto ok...

 

io avendo un amico caroziere vado da luui che ha un prodotto che lui chiama pulisci motori(non è sicuramente quell il nome)e con acqua e quella roba ed un pennello è venuto molto bene!e fatica zero!ha sciolto tutte le schifezze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solitamente li lascio ammollo un paio di gg nella nafta...poi li pulisco con pennello e brusca in una soluzione di diluente nitro e Fulcron...poi se non sono ancora puliti li lascio ancora un paio di gg nella nafta e poi pennello e diluente nitro e tornano nuovi...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il pulisci motori che ho in officina lavora mooolto bene, nel senso che è potente.

il problema è che se non stai attento mangia tutto, non solo il grasso.

ad esempio io l'ho spruzzato sul cerchio dietro in alluminio per pulirlo e ora mi ritrovo un cerchio tendente al bianco. il color alluminio è sparito. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solitamente li lascio ammollo un paio di gg nella nafta...poi li pulisco con pennello e brusca in una soluzione di diluente nitro e Fulcron...poi se non sono ancora puliti li lascio ancora un paio di gg nella nafta e poi pennello e diluente nitro e tornano nuovi...

grazie paganz

 

ti limono amichevolmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zilicherta

io uso prima uno spray lava motori lascio agire per 5 minuti poi idropulitrice, se' non e' sufficente uso diluente nitro e nuovamente idropulitrice :evil::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...