+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 23 Share Inviata 2013 Luglio 23 Salve a tutti ragazzi, smontando la testata mi sono accorto che c era il cilindro scromato e ho deciso di rifarlo da cima in fondo.... i lavori che verranno eseguiti sono: Ricromatura cilindro con pistoncino nuovo (non so quale prendere), fasi: scarico 195 centrale 190 laterali, carico 130° secondari 125/126°, squish 0,8 o 0,9, rdc (non saprei perchè ignorante su questo campo) Albero motore resta il c45 DRT fasi ancora da decidere Campana resta la 21/76 Cif, frizione sto prendendo una ferodo simil originale Accensione resta la 6 poli Marmitta se va bene la Zirri Gp2 (che già ho) lascio quella se no la faccio fare su misura però non so chi contattare Carburatore phbl 24 (più in la quando ci sono i chesh un bel vhst 28 o 30 se trovo il collettore) adesso cerco a voi qualche consiglio graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Luglio 23 Share Inviata 2013 Luglio 23 ma ti merita ricromare????quanti soldi ci vogliono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 23 Autore Share Inviata 2013 Luglio 23 NRTeam vogliono 125€.... non vorrei prendere un altro cilindro nuovo perchè lo finisco di lavorare e via per la cromatura almeno non ho più problemi, secondo me si è scromato dopo che l ho rifasato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2013 Luglio 23 Share Inviata 2013 Luglio 23 per le fasi albero hai un idea? il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 23 Autore Share Inviata 2013 Luglio 23 la mia idea era di fare un 125-130° anticipo e un di ritardo 70° però volevo farmi consigliare da voi..... un meccanico mi aveva detto di dargli più anticipo tipo 140° ma non me lo fido più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2013 Luglio 23 Share Inviata 2013 Luglio 23 130-75+-78 con albero bilanciato x il pistone e centrato a dovere.Tanto girerà ugualmente alto con quelle fasi, quindi meglio dare da bere.. L'accensione buttala e prendi una variabile ti aiuterà ad uscire dal sottocoppia. Una bella marmitta calcolata... ed ecco fatto un frullatore da 13000giri dimenticavo RC, non più di 13:1 per non frenarlo troppo Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 24 Autore Share Inviata 2013 Luglio 24 Vediamo, se riesco a vendere l accensione il carburatore completo di collettore e la marmitta prendo un accensione polini o pinasco fly tech e un vhst 28. La marmitta su misura era già calcolata nel budget.... sapete per caso quando costa lo spinotto per portare il c45 in c47?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 24 Autore Share Inviata 2013 Luglio 24 dimenticavo di dirvi che già ho un phbe 32 con relativo collettore, ma mi sembra un pò grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2013 Luglio 24 Share Inviata 2013 Luglio 24 io lo monterei il 32 alla fine sono carburatori semplici il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 24 Autore Share Inviata 2013 Luglio 24 eeeehh però con il 32 mi beve a me dalla sella per questo volevo un 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2013 Luglio 24 Share Inviata 2013 Luglio 24 ma alla fine sta nel carburare ,e per i consumi nel dosare il gas non penso sia tanta la differenza contando che lavorerai con espansioni di buona fattura se fai volume nei carter anche grazie ad una bella fase albero il 32 ci starebbe visto che gia ne sei in possesso ,piu che per il vhst sarebbe buono spendere per un espansione fatta ad hoc il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 24 Autore Share Inviata 2013 Luglio 24 beh proverò a montarlo perchè l ho comprato e non l ho mai montato.... ma l espansioni su misura chi le fa?? a chi posso contattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Luglio 25 Share Inviata 2013 Luglio 25 Uhmmm.. Allora io spinotto + lavoro+ albero ho speso sulle200, ma non ricordo con precisione . Parlo del c47! Come fasi starei sui canonici130/70. Espansioni hai l imbarazzo della scelta da r5nic a barone a korona.. Per il carburo perché non mettere un bel vhsb 37?? il vhst 28 va più che bene !! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 25 Autore Share Inviata 2013 Luglio 25 per l albero ho domandato e non esco con le spese quindi resta c45, di fabbrica i drt come sono bilanciati?? carburatore ho deciso per il 32 visto che già è a casa per l espansione prezzo base sui quanto si aggira su per giù così mi faccio 2 conti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2013 Luglio 25 Share Inviata 2013 Luglio 25 Uhmmm.. Allora io spinotto + lavoro+ albero ho speso sulle200, ma non ricordo con precisione . Parlo del c47! Come fasi starei sui canonici130/70. Espansioni hai l imbarazzo della scelta da r5nic a barone a korona.. Per il carburo perché non mettere un bel vhsb 37?? il vhst 28 va più che bene !! io avrei un bel keihin 39 ,vespalucone a tuo parere un 39 con collettore falc un 100 davvero stravolto nei travasi e nello scarico lo berrebbe e ci sarebbero incrementi sostanziali rispetto ad un 28 ad esempio? Qual è il carburatore piu grande che tu abbia mai usato su un 100? il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Luglio 25 Share Inviata 2013 Luglio 25 non è detto che per una grande parete ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello! ho detto tutto vero?? R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 25 Autore Share Inviata 2013 Luglio 25 non è detto che per una grande parete ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello! ho detto tutto vero?? in poche parole devi saper toccare i pezzi e monti tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2013 Luglio 25 Share Inviata 2013 Luglio 25 in poche parole devi saper toccare i pezzi e monti tutto ovvio,ovvio il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2013 Luglio 25 Share Inviata 2013 Luglio 25 non è detto che per una grande parete ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello! ho detto tutto vero?? Si vabbene lo so ,l'ho chiesto magari ci raccontavi qualche tua esperienza .. il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Luglio 26 Share Inviata 2013 Luglio 26 in poche parole devi saper toccare i pezzi e monti tutto per l'esattezza... adesso faccio un paragone esagerato ma può essere che il tuo 32 renda meno del 28...un 32 PHBE e un 28VHST sono strutturati diversamente.. epoche diverse.. non so se mi sono spiegato... Si vabbene lo so ,l'ho chiesto magari ci raccontavi qualche tua esperienza .. c'è chi gira con M1L e 19PHBG... R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2013 Luglio 26 Share Inviata 2013 Luglio 26 Va bene , va bene Io ho provato la differenza tra phbg 21 e phbh 28 ...direi che alla fine la differenza si nota soprattutto nei regimi dove la coppia è poca il 28 ci mette una pezza . il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 26 Autore Share Inviata 2013 Luglio 26 ti sei spiegato perfettamente luca..... allora mi sono fatto 2 conti e il gt mi sa che lo compro nuovo perchè ho pensato che la cromatura sia migliore sicuramente, l accensione sono indeciso tra la polini e la pinasco che credo siano uguali come prestazioni che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 26 Autore Share Inviata 2013 Luglio 26 Va bene , va bene Io ho provato la differenza tra phbg 21 e phbh 28 ...direi che alla fine la differenza si nota soprattutto nei regimi dove la coppia è poca il 28 ci mette una pezza . vabbè rider tra 21 e 28 c è molta differenza, tra 28 e 32 già è diverso e come già ci ha detto luca e ne sono convinto anche io che avranno le stesse prestazioni, magari più in la un bel Vhst 30 e via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Luglio 31 Autore Share Inviata 2013 Luglio 31 Buon giorno ragazzi sto ritirando i pezzi, l accensione non so se prendere la pinasco o la polini, quale mi consigliate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Agosto 13 Autore Share Inviata 2013 Agosto 13 ragazzi sono indeciso se riacquistare il 75 o prendere un 102 che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.