+ andrea_c Inviata 2006 Maggio 5 Share Inviata 2006 Maggio 5 Ciao sirnick al momento no mi ci vuole troppo tempo a farne una.Vi dò una news (almeno per me,poi non so se altri di voi le hanno già provate) anche jollymoto produrrà delle exp. per small,e domani o domenica alla gara di Porto Viro me ne daranno una.poi vi faro sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Maggio 5 Share Inviata 2006 Maggio 5 yolly moto ?? Gara ? ? ? ? MArmitta ??? NEWS !!!!!!!!!!!! Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Maggio 5 Share Inviata 2006 Maggio 5 beh... se dovessi sapere di una produzione o quant'altro fammi sapere che a me ne servono 2. Mandami MP o e-mail a sirnick@virgilio.it. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 31 Share Inviata 2006 Maggio 31 Ecco il post cristinne... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Maggio 31 Share Inviata 2006 Maggio 31 grande fyfty in verita' ogni volta che cliccavo su cerca mi scadeva la pagina...??????boh..ancora grazie mi e' tutto chiaro. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2006 Maggio 31 Share Inviata 2006 Maggio 31 ciao ragazzi...tutti parliamo di marmitte per vespa ecc..ma come mai nessuno parla mai di questa? è una PM TUNING... il prezzo è proibitivo però non sembra male...almeno da come è costruita non ha spigoli vivi e sembra molto fluida... ce una alternativa proximamente disponibile in germania a 199€ : http://www.mm-generale.com/lindav1.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2006 Maggio 31 Share Inviata 2006 Maggio 31 o pure il TFF a 189€.... , http://www.tff-scooterparts.com/index.p ... nlagen.htm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Giugno 1 Share Inviata 2006 Giugno 1 evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cactus che bella notizia.............quella marmitta èstra fischiarola ma non volevo spendere quel botto di soldi!!!!!!!!!!!! almeno risparmi i soldi per 2 cif...... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Giugno 2 Share Inviata 2006 Giugno 2 scusa l ignoranza luccio puoi entrare piu' nello specifico non ho capito questa marma da 189 euro va piu della pm per me i grafici sono arabo... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2006 Giugno 2 Share Inviata 2006 Giugno 2 quella a 189€ e la TFF .... quella con i grafici e la linda v.1.0 a 199€ sonno 2 marmitte diverse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2006 Giugno 2 Share Inviata 2006 Giugno 2 quella a 189€ e la TFF .... quella con i grafici e la linda v.1.0 a 199€ sonno 2 marmitte diverse ...la linda com'è? hai una foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Giugno 2 Share Inviata 2006 Giugno 2 clicca nel link prima dei grafici che ha ins luccio c e' la foto di linda..... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2006 Giugno 2 Share Inviata 2006 Giugno 2 clicca nel link prima dei grafici che ha ins luccio c e' la foto di linda..... grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Giugno 2 Share Inviata 2006 Giugno 2 hei luccio mi pare di capire che sono tutte marmitte allo stesso livello cioe' differenziano poco l una dall altra o sbaglio???? ma la tff e' la tua??? l hai gia' provata???com e'???? dai siam tutti molto curiosi... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2006 Giugno 5 Share Inviata 2006 Giugno 5 hei luccio mi pare di capire che sono tutte marmitte allo stesso livello cioe' differenziano poco l una dall altra o sbaglio????ma la tff e' la tua??? l hai gia' provata???com e'???? dai siam tutti molto curiosi... difficile per me di spiegare quelchosa technica in italiano..... ma e verro ce poco differenzie tra queste marmitte. ce pure la VSP2, la GPS, la JL Curley .... con questa linea la tff non e la mia, ho trovato la foto su il forum tedesco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Giugno 5 Share Inviata 2006 Giugno 5 grazie luccio gentilissimo ora so cosa fare.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 5 Share Inviata 2006 Giugno 5 x quale marma opti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2006 Giugno 5 Share Inviata 2006 Giugno 5 grazie luccio gentilissimo ora so cosa fare.... capisci il tedesco ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati