+ ape racing 96 Inviata 2013 Giugno 27 Share Inviata 2013 Giugno 27 ciao ragazzi ho un problema a carburare un 24, ho un getto di massimo di 80 e di minimo 50 lo spillo è d22 alla 2°tacca, quando vado a tirare le marce non mi prende tanti giri tipo di 3a da 6500 giri ad arrivare a 8000 giri ci mette tanto e di 4a quando la vado a tirare mi arriva a 6900 giri ma gli ci vuole tanto ad arrivacci e poi arriva ad un certo punto e sembra che abbia il limitatore si imballa e la candela è unta di olio e marrone quasi nero cosa può essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Giugno 27 Share Inviata 2013 Giugno 27 Strano un getto così piccolo... Non potrebbe essere qualcosa di elettrico?? Sai riconoscere la differenza tra un problema elettrico e uno di carburazione?? Configurazione?? Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ape racing 96 Inviata 2013 Giugno 27 Autore Share Inviata 2013 Giugno 27 no non è elettronico il problema perché quando avevo il 19 quello da vespa non lo faceva questo lavoro , la configurazione è albero Mazzucchelli anticipato, marmitta leovince a banana , 24 phbl , carter raccordati al cilindro e 22/63 di rapporti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Giugno 27 Share Inviata 2013 Giugno 27 Grado termico della candela? Hai lasciato qualche scalino strano sull'aspirazione? In prima e seconda ti fa uguale o peggio?? Hai toccato fasi dell'albero, scarico ecc....?? Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ape racing 96 Inviata 2013 Giugno 27 Autore Share Inviata 2013 Giugno 27 il grado della candela è p82m della champion per scalini strani sul aspirazione cosa intedi ? in prima e seconda fatica sempre a prendere i giri ma un po' meno e non ho toccato nessuna fase ne su albero ne cilindro comunque ho sentito la differenza da andare a giro il giorno e la sera dato che la sera è più fresco va molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Giugno 28 Share Inviata 2013 Giugno 28 Se quando è fresco va meglio sei indubbiamente grasso: il getto così piccolo è probabilmente dovuto a delle fasi conservative. Smagrisci! I sintomi da ingrassamento te li dà solo a pieno acceleratore o anche a metà?? Come spillo non dovresti essere tanto lontano dall'ottimale, probabilmente devi diminuire ancora il getto del massimo. Smusso ghigliottina? Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Giugno 28 Share Inviata 2013 Giugno 28 Hai una candela equivalente ad una B6HS della NGK.. metti una L78C della champion. Che scatola filtro hai? Hai adattato l'originale? Magari è per quello che non arriva abbastanza aria da far respirare come si deve il 24. Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ape racing 96 Inviata 2013 Giugno 28 Autore Share Inviata 2013 Giugno 28 no il filtro non ce l ho originale ho un malossi E13 con la curva a 90°, a mezzo acceleratore non lo fa quel verso va perfetto solo a tutto acceleratore fa cosi lo smusso della ghigliottina non lo so quanto è ma prima questo carburatore era in un altro ape e anche a questo con un 132 malossi al carter mi disse che variava di getti dal 80 al 86 però a lui gli andava bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ape racing 96 Inviata 2013 Giugno 28 Autore Share Inviata 2013 Giugno 28 Hai una candela equivalente ad una B6HS della NGK.. metti una L78C della champion. Che scatola filtro hai? Hai adattato l'originale? Magari è per quello che non arriva abbastanza aria da far respirare come si deve il 24. dici che è per colpa della candela troppo calda che potrebbe essere questo scompenso ? grazie per le risposte e la pazienza ma con i phbl è la prima volta che provo a carburare mi sareste di grande aiuto per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Giugno 28 Share Inviata 2013 Giugno 28 Tanto comincia con quella! Una 6 è indubbiamente troppo calda, monta una 7 e guarda come reagisce se a metà acceleratore non lo fa vuol dire che di spillo è giusto (o al limite sei magro), prova a diminuire piano piano di massimo. Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ape racing 96 Inviata 2013 Giugno 28 Autore Share Inviata 2013 Giugno 28 di candela ho montato una l86c e direi che la differenza l ho sentita e non fa più quella specie di limitatore di giri in 4a e in quel altre marce i giri salgono molto più velocemente e la carburazione è uscita cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite APE ROL Inviata 2013 Giugno 29 Share Inviata 2013 Giugno 29 A me sembra praticamente perfetta, poi chiedi agli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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