Vai al contenuto

#Alberi Motore Mazz.#


Messaggi consigliati

scusate RAGAZZI, volevo un informazione su gli alberi motori:

 

sicome devo fare il mio 130 polini con carter special, volendo montare il vespatronik dovrei comprare un albero motore (naturalmente anticipato) cono 20.

 

siccome lo vorrei comprare mazzucchelli, ma non saprei quale prendere, quale mi consigliate??

AMT186 va bene??

oppure

AMT178???

 

o altro??

 

vi prego di rispondere grazie

 

a presto

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di pensare all'albero mediterei per la vespatronik..su un 130?!? mediterei bene.... sì sicuro fa la sua scena e qualcosa da ma devi condirla per bene!

 

poi sono soldoni..io fossi in te prima di spendere quei soldi lì mi farei altre spese sulla vespa..poi sta a te comunque..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ok vada per l'amt186, comunque vi dico in anteprima cosa monterò:

 

-carter special raccordati al cilndro e al coll.

-cilindro polini 130cc rifasato e allargato

-campana 27/69

-frizione malossi + molla

-cambio 4 marce + 4 corta

-marmitta ELMEMO

-carburatore dellorto 34 + relativo collettore

-vespatronik

-albero motore pk anticipato mazzucchelli

 

 

che dite che prestazioni avrà???

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vada per l'amt186, comunque vi dico in anteprima cosa monterò:

 

-carter special raccordati al cilndro e al coll.

-cilindro polini 130cc rifasato e allargato

-campana 27/69

-frizione malossi + molla

-cambio 4 marce + 4 corta

-marmitta ELMEMO

-carburatore dellorto 34 + relativo collettore

-vespatronik

-albero motore pk anticipato mazzucchelli

 

 

che dite che prestazioni avrà???

 

 

 

dipende.......rifasato allargato ma quanto.....??? è facile parlare.....sai se sei in grado di dirci le fasature, forse i BIG del forum possono aiutarti....marmitta ELMEMO...? what??? poi preparatore esperto, intendi un comune meccanico?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai foto e caratteristiche di sta marmitta? io mai sentita...

 

da come lo descrivi sarà un bel motore però moooolto costoso, veramente tanto...

 

come prestazioni non saprei che dirti però gia che ci sei pensa ai nuovi cilindri che stanno uscendo che stanno una spanna sopra al polini :evil:

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa 500 ma l'albero AMT178 hai detto che è di pk, ma anke l'albero AMT 186 è per pk??????

nessuno sa consigliarmi????

 

AMT 186 è quello indicato per il tuo motore cono 20mm (Pk XL), l'altro dev'essere cono 24mm se non sbaglio...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro lo faccio come quello di negres, ho visto le misure e me lo faccio fare da una persona(non negres,magari!!!) che se ne intende quanto lui, almeno in pratica, per la marmitta, già l'ho comprata ed è spettacolare, l'ho provata sul mio 105cc ed agli alti gira fortissimo!!!saendo la coppia, e come se ci fosse qualcuno che mi tirasse velocemente da davanti incredibile comunque di forma è come la zirri cod...ART. 04032-35

 

per il cilindro, sapete quanto costano??? se costano + di 200€ mi faccio il polini, che dite cosa conviene??? io pensavo ad un cilindro quattrini

 

ecco delle foto della marmitta ELMEMO

 

>

 

el2maga37jz.th.jpg

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro lo faccio come quello di negres, ho visto le misure e me lo faccio fare da una persona(non negres,magari!!!) che se ne intende quanto lui, almeno in pratica, per la marmitta, già l'ho comprata ed è spettacolare, l'ho provata sul mio 105cc ed agli alti gira fortissimo!!!saendo la coppia, e come se ci fosse qualcuno che mi tirasse velocemente da davanti incredibile comunque di forma è come la zirri cod...ART. 04032-35

 

per il cilindro, sapete quanto costano??? se costano + di 200€ mi faccio il polini, che dite cosa conviene??? io pensavo ad un cilindro quattrini

 

ecco delle foto della marmitta ELMEMO

 

>

 

el2maga37jz.th.jpg

 

 

 

 

...anke io avrei intenzione di fare un lavoretto come il negres, il problema non è il cilindro, bensi i carter.....pensa a quanti lavori devi fare, per farlo come il suo....pensa pensa...

Link al commento
Condividi su altri siti

alby il cilindro di quattrini costerà + di quanto potrai permetterti..almeno tu dici che se va a + di 200 non lo prendi...sicuro a 200 il quattrini non lo trovi..

 

poi starei attento a dire che hai chi ti prepara il motore come negres...insomma negres è negres! :evil:

 

la marmitta in compenso mi piace...ma a prezzo com'è messa? zanza è contattabile?

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso poco, visto che mi limterò a comprare il cilindro di QUATTRINI :evil::twisted::twisted::P

 

Alby se però pensassi un pò di più eviteresti di dire continuamente castronerie e fare sempre la figura dell'imbexyzzw!

 

E dai, metti un pò di giudizio :evil:

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

alby il cilindro di quattrini costerà + di quanto potrai permetterti..almeno tu dici che se va a + di 200 non lo prendi...sicuro a 200 il quattrini non lo trovi..

 

poi starei attento a dire che hai chi ti prepara il motore come negres...insomma negres è negres! :evil:

 

la marmitta in compenso mi piace...ma a prezzo com'è messa? zanza è contattabile?

 

 

Mica ci sarà solo lui in italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...