$ pagano Inviata 2013 Maggio 21 Share Inviata 2013 Maggio 21 Nella mia più che totale ed immensa ignoranza...io ho un'accensione vespa V con regolatore di tensione di una Parmakit e vorrei mettere il tutto su una primavera. Io pensavo...se il verde va al rosso dell'impianto ed il nero al nero...se al blu dello statore ci collego il giallo, il blu ed il verde dell'impianto originale con un cavo che va su al regolatore Parmakit senza altre modifiche...funziona tutto?? O devo fare le modifiche che elenca un utente in una discussione più sotto dell'impianto Pk125S su Primavera? #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 In pratica hai 1 uscita per la corrente: a quella uscita, come hai detto giustamente, colleghi tutte le utenze dell'impianto elettrico primavera e un cavo che arriva allo stabilizzatore. Però non è finita: devi passare il tutto da normalmente chiuso a normalmente aperto. In pratica devi: togliere le masse da il pedale del freno e dal devioluci. Modificare il devioluci ponticellandolo come da istruzioni parmakit o vespatronic. Non collegare il cavo blu assieme alle altre utenze ma usarlo solo come cavo che va dal pedale al faro post. Collegare un nuovo cavo che assieme alle altre utenze (il giallo e il verde) si colleghi a uscita statore, stabilizzatore e arrivi al posto del nero sul pedale freno. Ovviamente devi mettere una massa (collegare ai neri) anche sullo stabilizzatore (proprio come sul parmakit). Per finire la centralina dell'accensione ha la quarta uscita (che sull'et3 è per il cavo verde) che serve per lo spegnimento. La devi collegare al cavo rosso dell'impianto primavera. N.B. per impianto primavera ho inteso quello puntine, non quello et3! Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Maggio 29 Share Inviata 2013 Maggio 29 L'unica differenza tra l'impianto primavera ed Et3 sono i fili verde e rosso. Nella primavera: Verde-->fase Rosso-->spegnimento Nella Et3: Verde-->spegnimento Rosso-->fase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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