Vai al contenuto

problema con feisbuc


davidino92

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho un problema: ho cambiato password tempo fa su feisbuc però non la ricordo. ora che devo accedere e reinserire i dati però arriva il problema: pur cercando d farmi inviar la mail con il codice che mi permetterebbe di impostarne una nuova, provato e riprovato minimo15volte non mi arriva NESSUNA mail...a qualcuno di voi è mai successo/avete idee di come potrei fare??

tendo a precisare che non è un problema esistenziale, mi scoccia essere senza fb per i gruppi di vespa in cui ero inserito e per le comunicazioni dell'università...

l'opzione sarebbe far un nuovo profilo ma non ne ho proprio voglia...

grazie a chi saprà darmi un'illuminata!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che dimenticassi la tua password ricevevi le notifiche via mail? no perchè da come racconti sembrerebbe che tu abbia fornito un indirizzo mail errato, di solito queste comunicazioni sono istantanee.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

nono l'indirizzo era corretto,avevo eliminato tutte le notifiche via mail senno mi ritrovavo la posta intasata!!!e oltretutto con lo stesso indirizzo mail non posso crear un altro account con un nome diverso,dovrei addirittura crear un'altra mail...in aggiunta a tutto...non potrò mai eliminarmi definitamente da fb finchè non entro!! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...