Vai al contenuto

candela rossa?


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

ciao a tutti, allora prima ho dato una bella tirata alla mia vespa per vedere la carbu siccome ho appena finito il blocco con 130 e tutto il resto, tolgo la candela ed ha l'elettrodo invece che nocciola,nero o beige è rosso scuro :evil: ! scusate l'ignoranza ma cosa vuole dire? monto una candela champion ( non mi ricordo la sigla!) ed è una b8, ed è nuova....cosa vuole dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

rosso??? mhmhmhhh, è proprio ROSSO ROSSO????

Considera che a volte l'olio usato falsa la lettura, magari in condizioni normali sarebbe stato marroncino chiaro...

 

Aspetta conferme dagli esperti, ma probabilmente sei leggermente magro.

La candela che grado termico è?

 

:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, allora prima ho dato una bella tirata alla mia vespa per vedere la carbu siccome ho appena finito il blocco con 130 e tutto il resto, tolgo la candela ed ha l'elettrodo invece che nocciola,nero o beige è rosso scuro :evil: ! scusate l'ignoranza ma cosa vuole dire? monto una candela champion ( non mi ricordo la sigla!) ed è una b8, ed è nuova....cosa vuole dire?

 

 

 

champion b8?? forse è una ngk b8 hs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non lo so come sia una candela rossa..... Pero' dato che i problemi vengono prevalentemente dalla carburazione magra prova ad ingrassare leggeremente e fare un po' di strada. Magari con un po' di km il colore che salta fuori è quello "reale" e nel frattempo non hai rischiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la candela è una ngk b8!scusate! anche secondo me sono un pò magro, ora provo ad ingrassarla un pò montando un getta del max più grande perchè mi avevano già dettoin un'altro post che ho il getto del max piccolo, monto un 110 su un 28 phbh...mi hanno consigliato da 120 in su....ci provo oggi pome....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sono sbagliato, avevo un getto max da 95, ho provato amontare un 115...che schifo grattava tutta appena aprivo....forse e mi devo spostare di poco un 98 o un 100 dovrebbero andare bene secondo voi? la vespa è perfetta in tutto l'unica cosa è questa candela rossa....ho provato a montarne una nuova, sempre uguale e mi fa lo stesso scherzo :evil: ! chissà perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

192 getto di massima, 84 di minimo su carburatore 28 spillo su tacca in fondo... non so cm mai ma è così e quando è freddo è ancora un po magro il mio apetto... Penso sia l'anticipo moltooooooo grande che mi chiami così tanta benzina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...