Vai al contenuto

assicurazione vespa 125 con motore quattrini m1L d 56


Ospite vespa truccata

Messaggi consigliati

Ospite vespa truccata

Vorrei comprare una pk 125 automatica bollarla assicurarla revisionarla e mettere poi un motore con le marce elaborato ma sempre 125 potrei farlo?il mio dubbio è farsi un giretto con la vespa che risulta automatica è un rischio? sicuramente è molto più rischioso nell' essere fermati ad un posto di blocco e avere lo stesso motore ma su una vespa che risulta 50cc anche se coperta da assicurazione e revisione cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa identica cosa, risutla sempre sostituzione del motore quindi manomissione e alterazione delle caratteristiche tecniche. Ovviamente se fosse un 50 sarebbe peggio perchè risulta un motociclo circolante senza targa

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Allora l'alternativa sarebbe comprarne una che risulta con il motore a marce tipo la pk/xl 125 ,ma chiedo se si venisse fermati a cosa si andrebbe incontro?ora come ora non lo penso neanche minimamente di circolare con un motore elaborato su un telaio in regola ma che risulta sempre 50cc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vorrei comprare una pk 125 automatica bollarla assicurarla revisionarla e mettere poi un motore con le marce elaborato ma sempre 125 potrei farlo?il mio dubbio è farsi un giretto con la vespa che risulta automatica è un rischio? sicuramente è molto più rischioso nell' essere fermati ad un posto di blocco e avere lo stesso motore ma su una vespa che risulta 50cc anche se coperta da assicurazione e revisione cosa ne pensate.

Il grado di rischio è lo stesso e, comunque, se ti fermano se ne accorgono in un nanosecondo, a meno che non siano sordi! :roll:

 

La sanzione prevista va da euro 419 a euro 1.682, oltre alla la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione.

 

Inoltre, in caso di incidente, l'assicurazione paga ma può esercitare il diritto di rivalsa nei confronti dell'assicurato.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

complimenti e grazie gipirat non so come ma hai sempre le risposte corrette e molto dettagliare a tutto , bho non so alcuni come riescono ad andare in giro con motori cosi spinti rumorosi e appariscenti su telai 50,no no allora non rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...