Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Oggi sono riuscito a portarmi a casa un motore di un PK125

Le prime differenze che ho notato sono il braccio dove si attacca al telaio che è notevolmente più corto,l'attacco del collettore a 3 fori e i prigionieri della marmitta dove si attacca al cilindro sono da 6 anzichè da 8

Sicuramente ci saranno ltre differenze ma per ora non le ho ancora scoperte... :evil:

Ho visto che l'impianto elettrico è a 12v il che non sarebbe male trasferirlo sulla mia bella....sul volano c'è scritto PK99115...mi può aiutare questa scritta?Mentre alla centralina marcata I.C.A Aulla arrivano 3 fili

Ora guardo cosa riesco a recuperare e al max lo metto in vendita o lo scambio...domani se riesco lo lavo e posto delle foto....

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho anche io!!!!!

Volevo utilizzare lo statore e il volano del PK sul blocco nuovo che devo realizzare. Voi che dite? so che il volano è da 2 kg circa e quindi è leggerino.. mi conviene utilizzare questo impianto elettrico per il fututo mio motore? potrò utilizzare lampadine + potenti? il cono è sempre da 19 se non sbaglio..

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da quell che descrivi tu e' un pks , per cui cono 19" volano pesantissimo (quanto l' originale et3) .

 

per il resto la centralina ica di aulla , buttala via , a me ha bruciato tre pick-up , uno sul px e due sullo special.

Pero' e' un bel pezzo da collezione , vendila su ebay e comprati una cif da 20 euro che va bene uguale.

 

 

tralaltro il pks aveva servizi a 6 volt e frecce a 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rock!Niente raduno a Zena oggi 8) Problemi di lavoro..... :shock:

Ok seguirò i tuoi consigli....tra l'altro sto aspettando che mi chiami un amico per andare a prendere la sua PK 50 dove trapianterò subito il banco 125....e ci vorrei tirare fuori un proto agggratissss giusto x passare un po' il tempo e imparare qualcosa di nuovo :shock:

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rock!Niente raduno a Zena oggi 8) Problemi di lavoro..... :shock:

Ok seguirò i tuoi consigli....tra l'altro sto aspettando che mi chiami un amico per andare a prendere la sua PK 50 dove trapianterò subito il banco 125....e ci vorrei tirare fuori un proto agggratissss giusto per passare un po' il tempo e imparare qualcosa di nuovo :shock:

 

Grandissimo...... beh io ero a Parma in ogni caso.

 

 

P.S. Sett. Prox Igea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...