Vai al contenuto

RESOCONTO ROVIGO


Ospite LUPO

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc
ho riferito quello che mi è stato detto comunque se ci avete parlato bene voi ritiro il tutto e scusate oh l amico a capito male o si parlava di un altra vespa....comunque un aereo!!

 

concordo la vespa di Quattro è veramente in missile! incredibile....c'è da aggiungere che ha un signor pilota...

 

PS: son convinto che quello che hai/avete sentito è stato detto in buona fede, ci mancherebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua gente :lol:

 

La giornata di domenica è stata un sussegguirsi di eventi ....... impressionante :lol:

 

La gara di Rovigo è stata bella, mancavano molte persone e molte vespe tra le quali anche la mia :evil:

comunque a parte l'organizzazione...... un pò discutibile....... l'evento è stato ben visto.

 

La mia disavventura è cominciata sabato sera verso le 21:30, quando provando la Milka prima di caricarla in furgone il motore mi lascia a piedi :-?:lol:;-) un grave cedimento meccanico mi costringe a non correrre facendomi cadere in una crisi mistica, e lasciandomi vagare muto in garage per un ora...........

Và bè superato questo "piccolo" incoveniente mando a fanculo tutto e carico birra in furgone, pensando và bè vuol dire che mi ubriacherò :lol:

domenica mattina si parte, ma all'ultimo momento chiamata di lavoro............................................................................. mando avanti il Terry e gli altri, ed io arrivai a Rovigo solo verso mezzoggiorno.

ok da qua basta incovenienti, ho conosciuto altra gente di ET3.it, visto correre i nuovo Motori, ho Visto il Terry maledire la sua seconda che non voleva entrare ( per mè aveva bevuto troppo io l'ho provata e con mè entrava sempre :lol: ) ho rivisto Quattrini e per la prima volta ho visto il suo nuovo motore " e qui aprirò un nuovo post ", ho visto il lupo in preda a derili esistenziali......... a giusto alla fine ho visto le gare 8):lol::lol:

 

comunque beccatevi un pò di foto e la classifica finale, Dai bestia ora sistema un pò di cose e fai una bella paginetta.

Concludendo la giornata :

categoria prototipi il 1° Scauri stefano

categoria derivati il 1° Furlotti Marco

 

una nota degna di merito và alla vespa al primo posto delle derivate di serie, equipaggaiata dal motore di Quattrini ha avuto un tempo eccezionale tando da arrivare 4° assoluta sfidando pure i prototipi open.

 

cimg1367.jpg

cimg1368.jpg

cimg1370.jpg

cimg1371.jpg

cimg1372.jpg

cimg1373.jpg

cimg1374.jpg

cimg1375.jpg

cimg1376.jpg

cimg1377.jpg

cimg1378.jpg

cimg1380.jpg

cimg1381.jpg

cimg1382.jpg

cimg1384.jpg

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

TR23.04.06.jpg

 

così va meglio?

 

PS: chi mi aiuta a scoprire che vespa avevano (se DERIVATA O PROTO)

i piloti dove non ho scritto nulla a fianco?

GRAZIE

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

PS nel file immagine è rimasto fuori cattelan marco col tempo di 9.440

ma quando farò la paginetta ufficiale della gara lo metterò!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

class.jpg

 

Eccoci qui,

i proto erano sette... quindi aggiungendo quelli rimini,

per esclusione le altre sono derivate.

Se ci sono errori o inesattezze prego segnalare!

:evil:

 

Così quando faccio la paginetta con anche le foto, sarà perfetta!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.... comunque i tempi si sono un pò abbassati rispetto alle altre gare....

li ho confrontati con quelli vecchi di Mastro negres e altri...

 

resta il fatto che manca la milka...

quella di alberto...

 

 

quindi sarei stato ancra più giu :-?

 

ma ora che sono stato svezzato devo buttare giu quell orribile 8.4... :evil:

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

....Và bè superato questo "piccolo" incoveniente mando a fanculo tutto e carico birra in furgone, pensando và bè vuol dire che mi ubriacherò

domenica mattina si parte, ma all'ultimo momento chiamata di lavoro.............................................................................

 

:evil::lol::-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Dai Terry che ti rifarai....puoi sempre migliorare....

 

i proto la fanno sempre da padrone nei tempi superiori però la vespa di Marco il pilota di Quattro cacchio è pazzesca!

 

beh non farò tutte le gare del Veneto, son tantissime! però qualcuna si...specie l'ultima a metà settembre....

 

tè Ilu sei pronto col tuo protazzo? e i Lambrettari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Terry che ti rifarai....puoi sempre migliorare....

 

i proto la fanno sempre da padrone nei tempi superiori però la vespa di Marco il pilota di Quattro cacchio è pazzesca!

 

beh non farò tutte le gare del Veneto, son tantissime! però qualcuna si...specie l'ultima a metà settembre....

 

tè Ilu sei pronto col tuo protazzo? e i Lambrettari?

 

Bella Alb, proprio ieri sera ho finito di sistemare il gt... (all' 1:00 stavo ancora misurando l' R.C....)

Dai dai che ci siamo, se tutto va bene questo w.e. faccio qualche test e il 7 contiamo di essere in veneto...

Le lambrette sono messe benino... ma il lavoro è ancora tanto..

Alb prepara gli occhietti quest'anno grosse novità!!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

classepar.jpg

 

Doverosa precisazione:

Mescolini e Chiarabini correvano con mezzi oltre 150 cc,

col regolamento Uisp quindi le classifiche sarebbero state divise così!

Ho corretto poi la classifica C3 dove è stato aggiunto mondo ivan che era stato erroneamente inserito tra i prototipi.

Gli altri della C3 via a seguire, restano come sopra.

 

OLè

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...