Vai al contenuto

Ciao a tutti


Ospite nic82

Messaggi consigliati

Ospite nic82

Salve non so se è la sezione giusta per presentarsi anche perchè non ho visto una sezione "presentiamoci qua".

Comunque io mi chiamo nicolò sono siciliano ma trapiantato in provincia di treviso da diverso tempo ormai e penso ormai per sempre anche perchè la moglie è di qua ed ho anche un bel bambino di nome samuele.

Io sono un grande appassionato di tutto quello che ha due ruote, ho un passato da ragazzino in elaborazioni giovanili di scooter, poi ho posseduto svariate moto tipo xt660x hornet xciting500 ecc ecc fino ad arrivare alla moto attuale che è una ducati hypermotard 1100 evo sp.

Oltre alle moto su strada ho bazzicato in pista con qualche giocattolino di nome pitbike con la quale mi sono divertito tantissimo ed adesso inizio a pensare di prendere una bella vespetta.

Grazie a tutti e buon forum ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nic82

benvenuto

e attento alla neuro

 

Cacchio quanto hai ragione pultroppo io di neuro e di scimmie parlanti ne ho avute veramente troppe :bik

In teoria adesso che sono papà devo un pò tenermi a freno vedremo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...