Vai al contenuto

Domanda scema...Perdita olio dal collettore di scarico


Urby

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi. Ho una domanda stupidissima....

Ho una perdita tra gt e collettore di scarico. Ho provato a tirare di più i dadi che stringono il collettore, ma niente. Lo fa lo stesso. Tra i due piani è interposta una guranizione in alluminio tagaliata al laser (il motore è il mio solito Falc 130 con la proma e un collettore da 32mm, olio motul 710 al 3%). Che prodotti mi consigliate di mettere? (guarnizione di carta? pasta rossa? loctite?)

Ditemi voi, qualsiasi consiglio è gradito. Vi ringrazio in anticipo :) :) :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia olio,usa l'800 rosso da cross,molto meglio!

 

Si ho usato pure l'800, solo che qui da me è difficile trovarlo. Infatti turno l'800 al 710. Comunque non ho avuto nessun problema, il gt, dopo 3600 km era perfetto, neppure un graffio! La distanza tra le punte della fascia era 0.35 mm. Sono rimasto scioccato ( primo gt in allu con cui ho avuto a che fare..).

Allora provo con la pasta rossa e vedo. Se non va bene provo con due guarnizioni di carta. Se non basta neancora uso la three bond (la tengo come ultima spiaggia perché devo ordinarla su ebay e la spedizione costa...nella mia zona mettono a malapena la guarnizione in allumnio...).

 

Vi ringrazio delle risposte :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...