+ Urby Inviata 2013 Aprile 24 Share Inviata 2013 Aprile 24 Ciao ragazzi. Ho una domanda stupidissima.... Ho una perdita tra gt e collettore di scarico. Ho provato a tirare di più i dadi che stringono il collettore, ma niente. Lo fa lo stesso. Tra i due piani è interposta una guranizione in alluminio tagaliata al laser (il motore è il mio solito Falc 130 con la proma e un collettore da 32mm, olio motul 710 al 3%). Che prodotti mi consigliate di mettere? (guarnizione di carta? pasta rossa? loctite?) Ditemi voi, qualsiasi consiglio è gradito. Vi ringrazio in anticipo :) Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mordo Inviata 2013 Aprile 24 Share Inviata 2013 Aprile 24 la pasta rossa dopo un po si brucia, la loctite la odio quando poi è da smontare, meglio una guarnizione di carta per me, anzi 2, una di qua e una di là da quella di alluminio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Aprile 24 Share Inviata 2013 Aprile 24 pure la m3xc di un mio amico sull'elle ha fatto la stessa cosa ha risolto mettendo una pasta nera... non so il nome però.... 1 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2013 Aprile 24 Share Inviata 2013 Aprile 24 Io uso guarnizione di carta e pasta rossa, zero perdite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Aprile 24 Share Inviata 2013 Aprile 24 Cambia olio,usa l'800 rosso da cross,molto meglio! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Aprile 24 Share Inviata 2013 Aprile 24 La guarnizione tra gt e collettore?? Usa la pasta grigia Three Bond. La lasci asciugare e poi gasss! Và bene per tutto...anche per la dentiera! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Aprile 24 Autore Share Inviata 2013 Aprile 24 Cambia olio,usa l'800 rosso da cross,molto meglio! Si ho usato pure l'800, solo che qui da me è difficile trovarlo. Infatti turno l'800 al 710. Comunque non ho avuto nessun problema, il gt, dopo 3600 km era perfetto, neppure un graffio! La distanza tra le punte della fascia era 0.35 mm. Sono rimasto scioccato ( primo gt in allu con cui ho avuto a che fare..). Allora provo con la pasta rossa e vedo. Se non va bene provo con due guarnizioni di carta. Se non basta neancora uso la three bond (la tengo come ultima spiaggia perché devo ordinarla su ebay e la spedizione costa...nella mia zona mettono a malapena la guarnizione in allumnio...). Vi ringrazio delle risposte Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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