Vai al contenuto

special 1975 4marce


Messaggi consigliati

Ciao è arrivta nel mio garage un altra vespa.. presa da un privato.. le condizioni sono buone.. a parte un pezzo di pedana nel lato dx che è un Po sottile..

 

Il libretto è a foglio unico bianco.. forse mi sembra anche troppo messo bene.. speriamo sia conservato bene e non magari taroccato.. i numeri son quelli dell epoca nel telaio.. non ci son punzonature ecc.. speriamo sia ok e non rubata o altre sorprese.. (dopo la delusione dell altri special ancora bloccato dalla motorizzazione per il doppio telaio..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao è arrivta nel mio garage un altra vespa.. presa da un privato.. le condizioni sono buone.. a parte un pezzo di pedana nel lato dx che è un Po sottile..

 

Il libretto è a foglio unico bianco.. forse mi sembra anche troppo messo bene.. speriamo sia conservato bene e non magari taroccato.. i numeri son quelli dell epoca nel telaio.. non ci son punzonature ecc.. speriamo sia ok e non rubata o altre sorprese.. (dopo la delusione dell altri special ancora bloccato dalla motorizzazione per il doppio telaio..)

Spero che tu abbia fatto almeno una scrittura privata di vendita col venditore, meglio se in bollo e con firma del venditore autenticata! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

No...pero ho tenutole mail nel quale ho chiesto se era ok e non era rubata o cose simili..dici non basta eventualmente??

Se Vado dai carabinieri posso verificare ??

Basta solo se non ci sono problemi! :roll: Una mail può essere scritta da chiunque, a meno che non sia certificata.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...