+ alvise 93 Inviata 2013 Aprile 17 Share Inviata 2013 Aprile 17 Ciao, dopo un inverno di attesa per riprendere la vespa, ieri finalmente l'ho rimessa in moto... Quota Don't worry stay back... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Aprile 17 Share Inviata 2013 Aprile 17 Ammazza che bel lavoretto! complimenti! Si scherza ehh.... Dal colore della candela sembri ok come carburazione , quindi l'unica cosa che mi viene da pensare e' : la miscela che era dentro era vecchia? se si , hai scosso la vespa per far rimescolare l'olio che potrebbe essersi depositato? Se avevi miscela fresca , non saprei....magari ti ha ceduto di schianto un paraolio....boh... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alvise 93 Inviata 2013 Aprile 17 Autore Share Inviata 2013 Aprile 17 Ciao mcbraga, se non fosse che avevo il serbatoio secco, e che mi è toccato andare in macchina a prendere una tanica di benzina, avrei sicuramente dato colpa alla miscela... non so cosa possa essere stato.... Anche se penso che mi abbia fregato la carburazione.... Fosse stato un paraolio, me ne dovevo accorgere, mi sarebbe dovuta rimanere un po' accelerata... Potrebbe essere come dici te, che mi abbia ceduto di colpo un paraolio, però mi sembra un po' strana come cosa... Quota Don't worry stay back... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alvise 93 Inviata 2013 Aprile 17 Autore Share Inviata 2013 Aprile 17 Ora il problema è decidere se: rettificare, cambiare pistone, mettere la testa nuova polini e via.. o montare un alluminio??? Ah scordavo il motore ora è in corsa 53.. Se montassi l'alluminio opterei per un ecv, penso sarebbe un buon compromesso prestazioni, prezzo e affidabilità, considerando che macino abbastanza chilometri.. C'è nessuno che lo ha provato?? Quota Don't worry stay back... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2013 Aprile 17 Share Inviata 2013 Aprile 17 Si io ho montanto ecv in alluminio con testa fusa in allu, direi che e fasato bassino devo dire che ha si e no dye mesi che lo monto con 24/72 come prestazioni a qualcosina in piu del polini in ghisa Direi per macinare km sarebbe buono essendo in alu riscalda di meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alvise 93 Inviata 2013 Aprile 17 Autore Share Inviata 2013 Aprile 17 Ciao filis, sapresti dirmi qualcosa di più... Che fasi ti é uscito?? non ti è corta la 24/72...?? Quota Don't worry stay back... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2013 Aprile 17 Share Inviata 2013 Aprile 17 Ciao come fasi non so dirti perche lo montato lamellare e neamche ho guardato a dirti la verita,si direi se devi fare viaggi lunghi con la 24/72 e corta ho la prima quasi inesistente, ho scelto questa perche sono in montagna e viaggio in due e poi mi piace camminare con una ruota,la 27/69 direi che ci sta bene io lo monto con 24e simonini, ma anche carburat piu generosi sono sicuro che li beve tutti,e poi per quanto mi riguarda perdenze di olio sulla testa non e ho, alcuni avevano questi problemi a me non e capitato e viaggio con miscela al 4% Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2013 Aprile 17 Share Inviata 2013 Aprile 17 Come componenti a mio parere sono di buona fattura,smontato dopo tre sett il pistone era ancora nuovo nuovo di colore nero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2013 Aprile 17 Share Inviata 2013 Aprile 17 Se hai qualche domanda non esitare a chiedere ok, comunque il pistone nero nel senso che sono grafitati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2013 Aprile 17 Share Inviata 2013 Aprile 17 Ciao.. Io ho fatto un ecv a un amico con carter preparati albero piaggio anticipato di poco ( non so le fasi) , 29/68 con pignone da 27 ( ho sbagliato a montare campana), accensione parmakit, proma e 24.. Coppia come un landini, faceva km senza neanche un problema e tolto dopo 5-6.000 km fatti in tragitti lunghi a chiodo o in montagna e non ha un segno neanche a pagare.. Addirittura si vedono ancora i segni di rettifica sul cromo.. Io te lo consiglio.. Magari con l'albero c53, prometta, rapporti dell et3 vai in montagna che è un piacere e allunga un po di piu di quella che monti ora! Poi è la mia opinione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alvise 93 Inviata 2013 Aprile 17 Autore Share Inviata 2013 Aprile 17 Grazie a tutti e due per le risposte... Filis se avrò altri dubbi non esiterò a chiedere...ahahah Quota Don't worry stay back... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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