Vai al contenuto

altro colpo di testa...


 Grey

Messaggi consigliati

diciamola cosi', ma sarebbe un ritorno alle primissime esperienze motoristiche giovanili, se avete buttato da qualke parte un 50ino anni 70 primi 80,sportivo, esempio, malanca sport,cimatti sport,motobimm, milani ecc ecc, con motori minarelli p4 o p6,che v orrei averne uno fatto a modo mio con le cosine dentro il motore che si trovano adesso....ovviamente non per usarlo ma solo per averlo e poi metterlo in moto di tanto in tanto e ascoltare la musica che fa' l'espansioncina vintage..

  • Like 1

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bella storia Grey, concordo in pieno.....quei minarelli Pxxx mi han sempre affascinato e ci son svariate elaborazioni, una autentica figata

 

spero ce la fai a metterlo insieme.....io purtroppo di questi mezzi purtroppo non ne ho ma lo troverai ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I grandi tuboni!!!!! che spettacolo.......

 

Qualche anno fa' (molti per il vero...) misi le mani su un fifty 50cc con cilindro alimentato lamellare con doppia luce , una direttamente in canna e una sul basamento....

Lavorato lo scarico , montato carburo da 24 (mi pare...) e marmitta di non so che 50cc da strada (forse una aprilia futura...) .....

Che dire.... tirava da paura pur essendo solo 3 marce....faceva sui 95km/h e un milione e mezzo di giri! In prima veniva su che era un piacere....

 

Il massimo sarebbe con un vecchio cilindro minarelli alimentato a disco rotante......

Vai grey!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete incorreggibili.

P.S. Il Morini col Minarelli non reggeva lontanamente il confronto...

P.P.S. Qualcuno ricorda o ha avuto esperienze col Minarelli V1?

...un pò l'equivalente delle attuali mini-bike, solo adibite ad uso quotidiano!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...