Vai al contenuto

espansione abbastanza coppiosa e non molto grande Info e pareri


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono rimasto soddisfattissimo del mio debutto in corsa lunga, ho montato da poco un 132 malossi lamellare al cilindro con 27/69 e proma..e mi chiedevo se eventualmente per l'uso "estivo" si poteva montare una espansioncina non molto aperta che avesse però un po + di brio in alto (da premettere che la proma va veramente bene). Alcuni dicono che la "zirri silent" è una delle piu coppiose per antonomasia, oppure ho sentito la gf project o la barone racing ma non sono molto esperto a livello di espansioni.

in piu..generalmente passando da una proma a una espansione è d'obbligo montare la quarta corta z48 oppure montare un pignone z26 o z25? vi ringrazio ciao!

Modificato da davide1086
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che la Zirri Silent sia una delle più coppiose direi proprio di no...che sia invece un'ottima espansione da utilizzare con 4a corta allora si...

Personalmente mi trovo bene con la PM40...quella si che ha gran coppia e non ha bisogno di quarte ravvicinate

 

003d3753-47b0-4d4c-9915-f4364d9414ce.jpg

  • Like 1

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io 300 euro per una marmitta tutta stampata non li spenderei mai.

Nemmeno io...santo gruppo di acquisto et3.it...portata a casa a meno di 200 euro...

in alternativa, una Barone...con 180 euro la porti a casa e va più che bene

Modificato da -500-
  • Like 1

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

Anche la md va bene per la tua conf e costa 160 spedizioni comprese, per quello che costa è mooolto buona e può essere monata anche senza 4 corta

 

Io sto cercando la MD ma l'ho trovata solo su 2% a 180 euro..dove si trova a quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...