Vai al contenuto

Parmakit SP09 e SP09EVO dite la vostra soddisfatti ? pregi e difetti


Messaggi consigliati

Ho notato che nel forum non c'è nessuno :no che ha mai aperto una discussione su come ha elaborato :se-le-cae-la-baba: il proprio SP09 e se tornasse indietro :feliz-columpio: come lo rielaborerebbe :viciao-joystick: modificando qualche cosa che nella sua prova non la soddisfatto pienamente :suicidio_emoticono: . Indicandoci anche l'utilizzo e tragitti preferiti :bik dove la sua preparazione dava il meglio di se.

Grazie a tutti colore che parteciperanno alla discussione.

Modificato da Bilko1988
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da fonte certissima senza nomi o altro l'sp09 va'perche'e'una copiata di un altro cilindro,addobbato con teste colorate e scatola diversa.purtroppo e'la verità'!quindi non può' non andare!!

 

dici per sentito dire o perchè li hai presi in mano, guardati bene, confrontati e misurati???

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ho un sp09evo da montare ad un caro amico,mi sono passati svariati falc sotto mano e un paio di quattrini al carter,con questi non è neanche parente...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai smettiamola di mandare in vacca post interessanti! I cilindri in questione sono l'sp09 e l'sp09evo. Punto! Se vogliamo fare paragoni con altri cilindri aprite un post a parte! Scusate lo sfogo!

Fine OT

 

Grazie fulcrum per la risposta!

 

 

  • Like 2

CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li scalini non li ho tolti tutti,per un idea mia,come il carburatore non ho montato i 34 ma un classico 28,vedendo i video di un altro su un altro forum con 34 e scalini tolti prima che entrava in coppia ti veniva voglia di spegnere il pc,la cosa che conta su questo cilindro e lo scarico,io ho avuto la barone ed entrava subito in coppia,aveva un leggerissimo calo che dovevi farci caso,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io vi posso dare le impressioni tra un paio di mesetti,

configurato così:

 

sp09evo d58

albero ets

lamellare falc

vhsh 30

24-72 e z48

espa per girato falc (quella per gli aspirati al cilindro)

accensione polini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ciao criminal, secondo me rimani contento. configurazione perfetta.

 

rimarrà contento il possessore,

io l'ho solo indirizzato sulla scelta dei componenti.

magari in mp mandami la configurazione che hai usato sul vhsh che me la segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...