Vai al contenuto

aiuto rapporti...


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo ape ma mi conoscete bene perché frequento il forum vespe.

Dunque ho assemblato una elaborazione ape per conto di un amico avente questa configurazione ...

130 dr originale

Rapporti 22/63

Anticipo sto sui 19/20 gradi

Aspirazione e carburatore originale variando il getto del max a 86 senza tappino al filtro

 

Dunque il problema e che non stira bene la 4 non so rapporti lunghi? Non penso ..

1 2 3 li stira bene ma quando si mette la 4 si sente un bel salto di giri e non riesce a salire di giri...

 

Grazie a tutti...

Francesco..

 

 

Dimenticavo marmitta originale..grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo ape ma mi conoscete bene perché frequento il forum vespe.

Dunque ho assemblato una elaborazione ape per conto di un amico avente questa configurazione ...

130 dr originale

Rapporti 22/63

Anticipo sto sui 19/20 gradi

Aspirazione e carburatore originale variando il getto del max a 86 senza tappino al filtro

 

Dunque il problema e che non stira bene la 4 non so rapporti lunghi? Non penso ..

1 2 3 li stira bene ma quando si mette la 4 si sente un bel salto di giri e non riesce a salire di giri...

 

Grazie a tutti...

Francesco..

 

 

Dimenticavo marmitta originale..grazie..

 

il problema sta proprio nella marmitta originale gia mettere una leovince o polini o proma la situazione cambia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...