+ cular Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 ciao ragazzi , ho montato l impianto elettrico di un px my 2008 su un px arcobaleno 87 , mi ritrovo nella parte davanti sotto al nasello un 3 cavetti rosa... che non so come collegarli.. sapete darmi una mano.. uno proviene da una piccola scatolettina posta davanti tipo regolatore, poi un altro rosa proviene da sopra corpo manubrio, e l altro dall impianto elettrico ... attendo info.. grazie. poi chiedo la batteria cosa comanda ? solo clacson e avviamento?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 I cavetti rosa cazzarola ricordo anche io che non sapevo dove collegarli. Li ho lasciati scollegati e funzionava tutto lo stesso... forse erano solo x l'avviamento elettrico che io ho eliminato appena arrivato a casa. In ogni caso la batteria fa andare clacson e avviamento. Fari frecce fanno in ca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2013 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 12 I cavetti rosa cazzarola ricordo anche io che non sapevo dove collegarli. Li ho lasciati scollegati e funzionava tutto lo stesso... forse erano solo x l'avviamento elettrico che io ho eliminato appena arrivato a casa. In ogni caso la batteria fa andare clacson e avviamento. Fari frecce fanno in ca ?????????? fari e frecce in ca???? si uno e quello della frizione di cavetto e uno e il kick starter.. e vero.. ci stavo pensando ora.... ho cambiato tutto l impianto crendendo che cosi potessi avere il livello benzina piu stabile come le luci e le varie utense.... invece me sa o fatto la cappellata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 Dovresti convertire l'impianto tutto in cc per avere quello che vuoi. In internet ho trovato varie guide, ma non ci ho capito un caxx... ho fatto prima a sfilare tutto l'impianto e farlo da zero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 X la stabilità del sensore benzina xò CREDO non cambi nulla cc o ca, ma solo dal galleggiante. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2013 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 12 si ma sto cc ca che diamine sono ? la converzione bisogna fare dei ponti o cosa??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2013 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 12 mi dici qualche guida dove posso trasformare l impianto my px 2008 che ho montato e faro fungere tutto a batteria... in modo che posso vedere meglio con le luci e frecce piu funzionali... perche ora come ora credo che l impianto mi funge solo clacson e avvianmento eletrico(che non ho visto che ho messo un 200 miscelatore senza avviamento).. graze piewackel.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 cc corrente continia ca corrente alternata... Le guide sto cercando in rete... ma non ricordo dove... in ogni caso un forum di vespe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 attenzione cambia anche la pulsantiera delle frecce...(ci sono solo 3 fili invece di 6.. però se ci capisci qualcosa lo puoi adattare ) cambiare il relè delle frecce da CA a CC, clacson da CA a CC... si sul nasello c'è un relè per il consenso allaviamento sul cablaggio MY al manubrio sono presenti 3 fili in più 1 per il consenso sulla leva frizione 1 per il pulsante di avviamento 1 per lo stop sula leval freno anteriore poi se oscilla il livello del carburante, è lo strumento fallato...si sarà rotto lo stabilizzatore-freno... il galleggiante è ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2013 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 13 per convertire ovvvvero girare il quadro e far fungere le frecce, galleggiante,luci senza accendere la vespa ce modo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 Si, devi convertire l'impianto tutto in cc. La corrente che esce dallo statore viene raddrizzata e inviata tutta alla batteria. Dalla batteria si collegheranno tutti gli utilizzatori. Poi con la chiave accendi-spegni l'intero impianto. Io l'ho fatto così, ma ho ritenuto piu semplice fare un impianto da zero piuttosto che modificarne uno gia esistente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2013 Febbraio 14 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 14 ma ho trovato le guide molto semplici a mio parere.... ma sono utilizzabili solo su vespa p125x anno 80.. praticamente non l arcobaleno... io invece avendo l arcobaleno.. sembra che non ce soluzione...... pero mmi pare una cavolata... avere un impianto cosi.. ti pare che piaggio non avesse programmato il funzionamento tipo sputer giri il quadro e si illumina la strumentazione e i servizi fungono... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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