Vai al contenuto

Gruppo acquisto collettivo marma


Marco 1449

Messaggi consigliati

io vi parlo per le korona, visto che ho appena sentito i ragazzi che la producono e hanno detto che sono d'accordo:

- corsacorta originali o poco lavorati, molto simile a Polini evolution. va bene per cilindri standard come 102

- corsacorta rifasati, con fasi di scarico intorno a 180 gradi

- espansione pk, con possibilità di montarla senza tagliare nulla

- touring, per i 130 rifasati, come i classici polini fino al m1 montato P&P

- racing o titanium, che, al contrario di quello detto da eltoni, è in vendita il modello fatta in lamiera da 0.8mm. ideale per cilidri spinti, e gira intorno all'ammortizzatore

- modello per ape

 

i modelli touring e racing sono disponibili sia con collettore interasse originale, sia con interasse maggiorato per traversinati.

tutte vengono montate senza alcuna modifica, come invece succedeva con le prima

 

sono interamente MADE IN ITALY, infatti siamo tutti della provincia di Modena o Reggio Emilia, le terre dei motori.

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete la mia marma sul mio post "falc 2012 + albero" E' una del Marri, un artigiano con la A maiuscola. Se ci si mette d'accordo ne fa anche 10 diverse. Per ape, small, large, girato...per tutti i cilindri e fasi!

 

http://lnx.et3.it/Forum/topic/55356-falc-2012-albero/page__st__200

Io la voglio esattamente come la tua ma con prigionieri standard peril mio falc d60 al carter!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

i gruppi d'acquisto devono essere approvati dallo staff. Faremo chiarezza al più presto sulle modalità con cui, eventualmente, procedere.

 

Per ora chiudo, portate pazienza per favore.

 

:et3

  • Like 1

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...