Vai al contenuto

Bitubo Zip su vespa


vespatta

Messaggi consigliati

Stò ultimando la mia forcella con freno a disco da montare su un Primavera. La forcella è di un pk a biscotto lungo con il mozzo del px e tutti le modifiche del caso. Ora ho un Bitubo dello Zip, che montato su questa forca gli rimane la bomboletta del gas al contrario. Mi pare che non tocca. Qualcuno lo ha gia montato?

Grazie a chi mi risponderà.

post-1620-0-42834500-1360505903_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la staffetta reggi parafango alla prima frenata ti spacca il serbatoio dell'ammo se tutte le quote tornano e magari sposti la staffetta imputata dovrebbe andare esteticamente non è che sia molto bello ...poi son gusti

 

 

ho provato ha mandare l' ammortizzatore a fondo corsa, il serbatoio non tocca da nessuna parte.

anche per l'estetica non dovrebbe essere male, il sebatoio chiude lo spazio tra ammortizzatore e la focella rendendo il tutto più compatto.. punti di vista.

come trovo tempo monto tutto e provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il parafango originale senza modifiche è impossibile da montare, io ne ho realizzato uno allargandolo nella parte centrale e ho modificato il manubrio x fare posto alla pompa.( grazie ai miei amici che stresso da un anno)

Gli ammortizzatori dello zip ne esistono di due lunghezze, a seconda dell' anno di produzione, uno di mm 185 e uno di mm. 220 se non ricordo male. il primo mantiene la forcella del pk ad una altezza simile all' originale. ciao

post-1620-0-64326000-1361435799_thumb.jpg

post-1620-0-51180100-1361435823_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

27 mm nella parte centrale 2,2 davanti. se dovessi ripetere il lavoro ti consiglio di trovare un parafango in ferro del pk rush, così ti trovi i fori già centrati nella forcella che ultilizzerai x la modifica del freno a disco e ci saldi le parti laterali dello special o et3. armati di tanta pazienza ! ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...