+ marcots Inviata 2013 Marzo 4 Share Inviata 2013 Marzo 4 Con l'av 264 prova lo spillo x2, se è troppo grasso passa all'x13 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ eliapx Inviata 2013 Marzo 5 Autore Share Inviata 2013 Marzo 5 finalmente è arrivato l'av262. @@marcots, provo anche la tua configurazione appena torno nel mio box. a presto, elia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ eliapx Inviata 2013 Aprile 18 Autore Share Inviata 2013 Aprile 18 (modificato) ...un piccolo aggiornamento di questo vecchio post. Finalmente sono giunto a questa configurazione: phbh 28 av 262 spillo x2 2a tacca dall'alto min 54 max 115 valvola 200 galleggiante da 6.5 giravo così con padellino svuotato, fino a ieri, giorno in cui mi sono deciso di provare una proma, (quella classica con il terminale oro), e devo dire che ai bassi non ho perso quasi nulla. Prendo in effetti più giri, e la sento più scattante e più pronta a salire. La velocità massima non l'ho potuta testare dato che in 4a dopo i 95 la frizione slitta. (ho le 3 molle malossi pronte ma non ho ancora avuto un minuto per montarle.) Con la proma però sento il motore che ha un piccolo vuoto ai medi a velocità costante. Per esempio, andatura in 2a tranquilla e costante, appena do poco gas (nemmeno 3/4) per un secondo il motore esita a prendere giri e sembra strozzato. Cosa posso provare? Intanto al massimo posso dare 3 punti in più o sono troppo pochi? (a prescindere dal vuoto.) Un saluto a tutti, Elia p.s. dimenticavo: il mio obiettivo è fare i 130 di strumento...ricordatevi che ho un prima serie, che è avaro... Modificato 2013 Aprile 18 da eliapx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2013 Aprile 19 Share Inviata 2013 Aprile 19 alza un secondo lo spillo.. oppure regola un pò più grasso il minimo... Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ eliapx Inviata 2013 Aprile 19 Autore Share Inviata 2013 Aprile 19 provvedo, grazie! il minimo intanto lo metto da 56, mi rimane troppo accelerata al minimo... Ho provato a mettere una valvola da 300, ma ho sempre gli sfiati che sputano miscela...(come mi era stato già consigliato) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2013 Aprile 19 Share Inviata 2013 Aprile 19 se rimane accelerata oltre ad alzare il getto lavora anche sulla vite. Io credo di avere un 50 sul 28.. Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Aprile 19 Share Inviata 2013 Aprile 19 La valvola da 300 è molto grande e non è vero che non influisce sulla carburazione........Tende ad ingrassare su tutto l'arco. Lo stesso vale per il galleggiante troppo peso (non è il tuo caso) che tende a falsare di molto specie al minimo. Con la tua configurazione puoi fare benissimo con una 250 ed eventualmente monta il rubinetto SIP Fast Flow. Il galleggiante toglierei quello da 6,5 e proverei quello da 8,5. Per il discorso dello sfiato dal troppo pieno, controlla anche questa cosa importantissima e cioè il giusto settaggio del livello spillo/galleggiante, come da figura che ti riporto: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ eliapx Inviata 2013 Aprile 19 Autore Share Inviata 2013 Aprile 19 grazie a tutti per le risposte...lunedì mi metto a fare queste prove. inizierò dal riscontro sul banco, poi passo al getto e allo spillo. Se ciò non dovesse andare bene ordino una valvola da 25 Spero che il mio ricambista non mi faccia aspettare 3 mesi come per il polverizzatore e lo spillo. Per la frizione monterò le molle malossi e anche lo spingidisco cuscinettato (regalo di @@mk1 e amici!) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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