+ Marco 1449 Inviata 2013 Febbraio 4 Share Inviata 2013 Febbraio 4 Ciao, ragazzi grazie mille x l'aiuto ricevuto fin'ora. Appena risolto un problema e ho già iniziato a fantasticare sul mio altro blocco. Che dovrebbe essere un primo timido tentativo di elaborazione (blocco et3originale) Ho comprato: -130 polini doppiA e suo collettore 24, - ho la polini banana... - mi serve un carburo, pensavo a un 24 ma non so che tipo... Tutti dicono phbl, ma so che esiste il phbg. Prima d tutt0, la lista della spesa è giusta? Vorrei montarlo p&p...xke non so come si fanno i lavori sul carter... C'è bisogno di comprare altro x non comprometter affidabilità? Grazie in anticipo raga' Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 6 Preso PHBL 24 ad. È speriamo bene!!! Sono in cerca d un volano compatibile. Help!!! Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 ciao, PHBL 24 và bene, se é il motore originale et3 dovresti avere la campana giusta.. ti consiglio di far montare il tutto a mani esperte. il volano va bene il suo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 15 Pensavo di montare tutto da solo... Ma non sono esperto x niente!!! C'è qualcosa di particolarmente difficile? Speravo Di chiedere aiuto solo x cambiare l'anticipo... Ma x il resto... Dai si tratta di un paio di bulloni Smonto ammortizzatore, abbasso il blocco, tiro via il vecchio, Metto il nuovo e ricarburo...no? Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 se hai giá il blocco motore et3 125, la campana dovrebbe essere 24 elicoidali, installa il cilindro 130 e collettore poi l'anticipo si vedrá... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 Se hai la passione e fai le cose con cura e accortezza vanno bene anche le tue mani per fare un lavoro del genere.Non c'è niente di particolarmente difficile, l' unica cosa e di stare attento nel montare il collettore del doppia che se montato male può aspirare, comunque per qualsiasi problema su questo forum trovi molta gente disponibile e veramente preparata che ti può dare una mano! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Febbraio 16 Moderatore Share Inviata 2013 Febbraio 16 Se hai la passione e fai le cose con cura e accortezza vanno bene anche le tue mani per fare un lavoro del genere.Non c'è niente di particolarmente difficile, l' unica cosa e di stare attento nel montare il collettore del doppia che se montato male può aspirare, comunque per qualsiasi problema su questo forum trovi molta gente disponibile e veramente preparata che ti può dare una mano! ...aggiungo cambia la gabbietta a rulli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Febbraio 17 Share Inviata 2013 Febbraio 17 ciao su guide tecniche c'era una guida fotografica passo a passo . ti spiega come serrare i dadi , come mettere i seger (facendo attenzione a non farli cadere nel carter ) etc http://www.palli.it/vespa/officina.htm 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 18 Ok mi avete aiutato tantissimo. Giusto per curiosità: perché dovrei cambiare la gabbia rulli? Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 ciao perchè costa due soldi e scongiuri eventuali rotture .. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 Allora la cambio di sicuro! Ps: che depressione... Oggi ci ho messo due ore per cambiar filo frizione, mettere il 24 col filtro, giusto x valutare "gli spazi" collegare il nuovo filo acceleratore e il filo aria. Di questo passo il cilindro lo monto a Pasqua Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Febbraio 21 Share Inviata 2013 Febbraio 21 ciao, si per pasqua ce la fai..! miraccomando oltre alla gabbietta controlla di mettere bene i G nella sede del pistone. poi dai dell'olio nella camicia e fascie elastiche prima di infilare definitivamente il cilindro.. e auguri. qui troverai tante risposte da tanti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Febbraio 22 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 22 Oggi ho continuato con gran soddisfazione: Ho smontato il vecchio gt, la marma, e iniziato a mettere i pezzi nuovi. La gabbia a rulli per un 130 doppia polini deve esser di qualche marca strana o va bene una originale? Il vecchio gt sfiatava dalla testA... E ancora: se non metto la vite posteriore della cuffia(quellaChe è un casino mettere sulnlato sinistro) che cambia? Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Febbraio 22 Share Inviata 2013 Febbraio 22 va bene la gabbietta originale!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Febbraio 22 Share Inviata 2013 Febbraio 22 la gabbia và bene NUOVA.. le marche non importa, va bene originale 125 se aquistate in negozi autorizati.. se o capito bene per la cuffia magari mettici un tappo! e dag gas! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 24 Ciao a tutti, ho approfittato del week end di neve per finire il mio lavoro. Ormai ho montato cilindro doppia e collettore. Prossimo step sarà la polini banana e poi messa in moto e carburazione. Sul vecchio pistone avevo una gabbia a rulli con 4 tacchette, tipo dei graffi. Qualcuno dice che sono tolleranze, ma di che??? È soprattutto, il fatto che c sia quella vuol dire che ho qualche difetto al l'albero? Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 25 Io ne ho montata una nuova senza ste tacchette. Implica qualcosa? Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 Oggi ho continuato con gran soddisfazione: Ho smontato il vecchio gt, la marma, e iniziato a mettere i pezzi nuovi. La gabbia a rulli per un 130 doppia polini deve esser di qualche marca strana o va bene una originale? Il vecchio gt sfiatava dalla testA... E ancora: se non metto la vite posteriore della cuffia(quellaChe è un casino mettere sulnlato sinistro) che cambia? Non la montare, da solo fastidio!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 25 Oggi ho finito tutto... Seconda pedalata è partita... Ma si è spenta dopo 30 secondi però che soddisfazione e sapeste come canta la polini!!! Da domani partiamo con la carburazione e poi... ...RODAGGIO!!! Ps: m sa che ho cappellato a rimontare il faro e parte sia con la chiave su on che su off...sapete mica come si risolve? Quota 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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