Vai al contenuto

far spinger di + un lml 1252t


Messaggi consigliati

penso di metterci su la marmitta appenna arriva e ricarburarla in modo da eliminare quel catalizzatore.ieri ho parlato con fra,metto i soldi da parte,trovo un blocco del 200 o del px 125 e ci metto su un bel corsa 60 con espansione e carburatore,rapporti come si deve..

così anche nel caso mi fermino o abbia problemi ho sempre 2 motori e sto poco a rimmetterla originale.

Rischi di spendere una carta da 1000 quando hai già in mano dei carter che con piccole accortezze lasci dietro tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

gian, dai retta al Grey che non è certo un novello in campo di Largeframe :FIR

 

e fidati che la megadella và da favola! non c'è paragone con una simonini/polini, per non parlare della "invisibiltà" e zero sbattimenti per regolare i cavi frizione e freno.... ;-)

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già in mano un vecchio motore px senza cilindro e carburatore,con valvola rovinata ma tutti ingranaggi di un px 125,pensavo di farmi quello tanto come accnesione potrei tener quella originale e procurarmi un volano + leggero.

pensavo a un tsv in corsa 60 lamellare con carburatore da 30 ed espansione apposta.una roba affidabile,con una buona coppia e giri,anche l'm1x al cilindro mi piace ma mi sa che dura poco e non ha l'erogazione che cerco

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già in mano un vecchio motore px senza cilindro e carburatore,con valvola rovinata ma tutti ingranaggi di un px 125,pensavo di farmi quello tanto come accnesione potrei tener quella originale e procurarmi un volano + leggero.

pensavo a un tsv in corsa 60 lamellare con carburatore da 30 ed espansione apposta.una roba affidabile,con una buona coppia e giri,anche l'm1x al cilindro mi piace ma mi sa che dura poco e non ha l'erogazione che cerco

si pensava volessi andarci leggero ma... Vuoi roba da sparo allora...
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ho deciso di lasciarla originale e montarci solo marmitta avendo a disposizione l'altro blocco,pensavo propio al tsv risparmierei anche molto visto il costo per trovan blocchi del 200 a 500euro in su + il costo dei pezzi.

 

x grey tu che sei il massimo esperto di large il lamellare dell'rd 350 che vendon su acme a 145 euro può andar bene abbinato a un phbh 30?e che marmitta espansione mi consigli col tsv corsa 60?così intanto mi faccio 2 conti e mi schiarisco le idee...

tornando alla star 4 tempi mi era passata la mezza idea di prenderla per i consumi,sarei curioso di sentire come va col kit polini la 200 anche se non amo le 4tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho sentite alcune con m1x e senza filtro ma come rumore al minimo non mi sembrava esagerato,secondo me dipende tutto dal filtro e sopratutto dal tipo di espansione.ma l'importante è che tiri comunque come un trattore oltre che ad aver qualche giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...