Vai al contenuto

132 MALOSSI LAMELLARE PRONTO! 25 PHBL O 24 VHST?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, come da titolo ho assemblato il blocco..tutto ok l'unica pecca è che non ho montato un albero a spalle piene, in compenso ho scelto un buon pinasco cono 20 a 90 euro.per il resto ripeto la mia configurazione:

27/69, proma, frizione 4 dischi con molla et3, crociera originale piaggio.

ora devo scegliere un carburatore da abbinare al collettore lamellare malossi..sono indeciso tra il phbl 25 o altrimenti c'è un mio amico che intende vendersi un vhst 24 o 26..non avendolo visto non conosco le dimensioni del diffusore e tantomeno so se si puo fissare sul collettore malossi...ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

IL vhst e' migliore, e' a valvola piatta, l altro e' a valvola cilindrica. Penso che il phbl senta meno la variazione del clima, e sia piu facile da carburare. Io sul malossi configurato simile al tuo ho avuto all inizio il phbl, e' si comportava bene. Di sicuro il vhst e' piu evoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le prestazioni il vhst è una spanna sopra.... controlla che non sia x 4t... hai fatto bene anche a mettere l'anticipato...

allora il vhst era montato su uno zip SP, credo sia la versione VHST powered by Stage 6, devo controllare bene il diametro del manicotto di fissaggio, per l'anticipato il fatto che sia migliore mi rincuora..anche se non capisco bene il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...