Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Io ho intenzione di monrtarla a breve su un blocco con 130 polini ecc ecc e di postare anche le prove al banco per verificare la bontà del componente. Come promesso, postero tutto. Se hai pazienza entro 3 mesi metto tutto on line. comunque sul sito elvenresearch c'è già qualcosa, un test della vespa del vanga con relative curve al banco.. siamo quasi sui 2 cv in + :lol::lol::lol:

 

Il bello secondo me è la possibilità mediante il banco di individuare varie curve "preferite" che poi permettano di modificare l'andamento della coppia/potenza e quindi avere ad es un motore da salita o uno da allungo..

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Io ne ho usata una, la centralina ritardante per accensione motoplat, quella con le curve preimpostate....

 

devo dire che qualcosa ho sentito ma non avendo il banco prova sono andato a sensazione in sella, però si qualcosa ho sentito variando la posizione del regolatore...devo aggiungere però che anch'io essendo la 1a volta che provavo un'aggeggio del genere non l'ho settato poprio correttamente, ci son andato vicino ma si poteva fare meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

Quella ET3 verde che si vede sul sito di Elven è la mia,

e personalmente sono rimasto molto soddisfatto del delayer!

La installi senza modificare niente, devi solo smontare il volano

per regolare l'anticipo fisso (a circa 24°).

Tra l'altro con me Elven è stato molto cortese e disponibile,

quindi lo potete contattare tranquillamente.

 

Anche se è importante precisare che non è la "bacchetta magica"

che regala cavalli anche su un diesel... Se il motore è a posto

e messo a punto come si deve si sentono tutti i benefici.

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...