Vai al contenuto

compatibilità ET3 / PRIMAVERA


Messaggi consigliati

Si può montare un blocco et3 su una primavera?

Chiaramente completo della sua centralina.. cioè.. incontro problemi di collegamento con l'impianto elettrico della primavera oppure i fili che vengono collegati nella scatoletta dei cavi (quella vicina al volano) sono i medesimi dell'et3?

 

GRAZIE

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sirnick,

 

guarda, io ho montato l'accensione Et3 (piatto + volano + centralina) sul banco Primavera ed è fattibilissimo...

 

Per collegare i fili ho seguito uno schema che ho scaricato dal Web, mentre ho montato la centralina al posto della bobina, usando una staffetta di lamierino e isolandola per benino...

 

Se mi dai un indirizzo mail ti mando lo schemino elettrico!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie riccardo per la disponibiltà!!!!!! La cosa mi può interessare: sirnick@virgilio.it

Io pensavo di mettere la centralina sotto la sella, nel portaogetti visto che poi devo metterci anche una elven.

Ho notato che dal primavera all'et3 nella centralinetta dei fili arrivano fili in numero e colore diverso.

io mi chiedevo se posso collegare tutti i cavi primavera a un qlk cavo colorato (purchè non nero) visto che sono tutti sotto tensione e poi mettere nero con il nero. Si può fare?

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...