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lamellare al cilindro malossi...idee.


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eh si... col 177 si puo sfondare come si vuole.. i prigionieri sono belli distanti dalla camicia..

non vorrei dire una stupidaggine ma avere il passaggio anche sui travasi laterali amplifica il segnale x le lamelle....

facci sapere!

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

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non vi voglio smontare, ma è solo il mio giudizio, sono rimedi per cercare qualcosina... ad uso stradale, si va più forte con la valvola originale.

per avere molto di più il lavoro cambia e di molto.

le saldature nella ghisa, sono cosa stra difficile.

il lammelare al cilindro va fatto in maniera molto diversa per avere dei cv.

voi direte e come.....?

le mie sono solo mie convinzioni!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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beh.. quello e' sicuro!

io provo per vedere se va.. se miglioro allora e' anche meglio!

stravolgere il cilindro come ha fatto ciop non posso perche poi non e' piu un motore stradale.

comunque teit io credo che sui 177 ci sia moltissimo materiale in piu. l m1xl e' un esempio...

 

piewa... anche secondo me dovresti cambiare pacco.. puoi chiedere il quattrini come ricambio.

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

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Ospite piewankel

Ora vedo se va e come... questo è un progetto a budget zero con materiale che era sullo scaffale a fare la polvere. Se va bene ci sono altri 2 polini messi meglio dove progredire con i lavori, un 7 travasi e un 6 travasi come quello che sto usando ora. Il pacco quattrini l'avevo gia visto, ma aspetto, sto sistemando casa ed è meglio tenere il freno al portafoglio... :mrgreen:

 

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certo ... tra l' atro ho visto che costa 125 eurozzi..anche io sto a budget quasi zero.. potremmo provare a cercare i pacchi delle rd 350 o di qualche cilindro anche meno blasonato. al limite io freso brutalmente un blocchetto di alluminio del rottamaio.. se trovo qualcosa che puo andare per tutti e due ti faccio sapere..

ciao!

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

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sto sabagliando tutto?

beh.. ditemi cosi evito di far ricromare .. :M

per ora sono solo al dimensionamento. per le quotature giuste c'e' tempo!

 

xpi4yp3mrad1yt8evmnk_s.jpg

 

 

 

ricordando i pistoni di worb.. per un proto estremo a sapere che la compressione e' giusta si puo anche azzardare una cosa del genere.... credo non sia per canna cromata ma per quello si puo anche cambiare la conicita' al pistone....

 

 

http://maico-bikeworld.de/catalog/product_info.php?products_id=1981

Modificato da BARBONE

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

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Ospite piewankel

Intanto che fa troppo freddo in garage, sto cercando di trovare una soluzione x mettere in comunicazione pacco e travasi laterali... sembrerebbe bastare una punta diametro 8... e poi dato che ci sono un colpetto allo scarico non ci starebbe male... e neanche un booster nel frontescarico... si vedrà

 

Port_Map.jpg

Foro.jpg

 

Avanti con le critiche... :-D

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Grey, il tuo lavoro merita soddisfazione.

Io ti propongo di parlare con Tony, porti una delle tue gialle con il cilindro nuovo e il tuo carburo, corri, vedi il tempo, e poi ti fai squalificare; o almeno chiedigli di fare la serie di lanci liberi.

 

Non vi piacerebbe una categoria Frankenstin dove chi vuole porta qualsiasi cosa e si confronta con le fotocellule, senza classifica, senza punti, senza niente, solo il piacere di sentire rumore di motori e la soddisfazione personale.

 

Così gli provi la febbre...e poi adesso che hai reso pubblici i lavori metti la smania addosso ad Ale.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

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appena willi mi da i carter metto in piedi il motore, con un altro innovativo carburatore da 45 di diametro, poi per il momento lo installero` sulla grigia che é campo neutro,poi se i risultato é ok vedremo di portare avanti lo sviluppo dando una identita' al prodotto....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Ospite piewankel

@grey: esterno non c'è ciccia, sarebbe da riportare... ma questo x paura di sfondare nel prigioniero o x forma-posizione del condotto?

 

Oggi ho fatto spesa di frese e punte... (sti cazzi) ...nel weekend consorte permettendo procedo... male che vada questo torna sullo scaffale a fare la polvere e ne prendo un altro...

 

P.S.: Sarà assurdo... ma ho li un DR che con quegli spazi liberi nella canna... quasi quasi provo a fargli lo stesso lavoro... ma precedenza al polini...

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con la ghisa sei vincolato a quello che hai.. di spazio perche' non puoi creartene con il materiale, mentre con l'alluminio anche il pinasco se si ha fantasia lo fai diventare un reattore...basta aggiungere alluminio per espandere la tua fantasia ....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Mi ricordo di foto vise qua s et3 di un 130 polini fatto da un preparatore di parma o quelle parti li che ha fatto un lavoro non notevole ma notevolissimo come aspirazione , e che le saldature o si ha l'attrezzatura e molta esperienza o è sempre difficile sia far capire cosa si vuole che quando si và a pagare .....

Potrei sbagliarmi ma forse si chiamava lombardi, chi sà mi corregga ,e se ha il post lo metta... era una bella realizazione .

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Mi ricordo di foto vise qua s et3 di un 130 polini fatto da un preparatore di parma o quelle parti li che ha fatto un lavoro non notevole ma notevolissimo come aspirazione , e che le saldature o si ha l'attrezzatura e molta esperienza o è sempre difficile sia far capire cosa si vuole che quando si và a pagare .....

Potrei sbagliarmi ma forse si chiamava lombardi, chi sà mi corregga ,e se ha il post lo metta... era una bella realizazione .

 

Purtroppo erano nel sito vecchio di ET3.it. Spero non siano andate perse... :(

130 Doppia: Work In Progress...

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Ospite piewankel

"Piccolo" dubbio... quando ho iniziato questo progetto ho sempre preso come riferimento un polini 7 travasi, poi aveno un polini 6 travasi abbastanza morto ho cannibalizzato quello. Il problema è adesso che devo creare la porta per il pacco. Mi spiego meglio con 2 disegni: In verde l'andamento interno del 3o travaso e in rosso la parte da eliminare.

 

3o_travaso_polini_Model.jpg

 

La parte rossa sono vincolato dal pacco e devo eliminare x forza quello, al max posso abbassare tutta l'area di 5mm, ma non cambierebbe molto il discorso. Il problema secondo me è che vado al eliminare tutta la zona sotto del 3o travaso, e non penso sia un bene. Mentre lo stesso lavoro sul 7 travasi non mi creerebbe problemi...

 

Consigli???

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Ospite piewankel

Mi verrebbe voglia di mettere una biella 116 e spianare il cilindro sotto fino allo scarico e recuperare tutto con un bello spessore... ma a questo punto il lamellare booster lo vedo male..

 

3o_travaso_polini.jpg

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