+ Leo.Do Inviata 2013 Febbraio 6 Share Inviata 2013 Febbraio 6 In poche parole se gli allarghi lo scarico va di più. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Febbraio 8 Share Inviata 2013 Febbraio 8 In poche parole se gli allarghi lo scarico va di più. come tutti i GT.. e siamo al punto di partenza.. bisognerebbe fare la distinzione tra prestazioni Plug & Play e prestazioni da modificati... se cominciamo a dire che il Malossi(prendo quello dato che è quello citato) va di più del Polini .. ma.. va di più se gli allarghi lo scarico o da originale? io credo che come prestazioni da ORIGINALI siamo più o meno li..(tralasciando i DR) c'è quello che va di più ai bassi quello ai medi, quello che lavora alto..ma credo che alla fine... a parità di configurazione potrei dare questa tolleranza sulla velocità max a spanne ± 5km/h. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Febbraio 17 Share Inviata 2013 Febbraio 17 (modificato) Allora mi esprimo anche io cercando di riassumere tutto.. Di scatola come prestazioni c'è: polini, malossi, pinasco alluminio; Di scatola come affidabilità c'è: pinasco alluminio, malossi, polini; Dalla scatola passando sotto al fresino e all'inventiva c'è pinasco alluminio, malossi e polini. i mie giudizi sono volutamenti senza numeri e in linea perché comunque sono cilindri (tutti 102) quasi equivalenti tra loro. Se vuoi darci dentro con l'inventiva e la voglia di sperimentare (come me e Lucone con booster e traversini) io ti consiglio un malossi 102 in corsa 45 e/o 47 oppure se vuoi avere prestazioni affidabilità e scioltezza senza troppi sbattimenti 102 pinasco in alluminio c45 con basetta, riprofilatura scarico (ci siamo qui noi a guidarti se vuoi) e testata studiata su misura tipo la mia sul polini, con alimentazione lamellate e un bel vhst24 o 28 e si viaggia... Forte Modificato 2013 Febbraio 17 da MacroN 1 Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giarin87 Inviata 2013 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 17 Allora mi esprimo anche io cercando di riassumere tutto.. Di scatola come prestazioni c'è: polini, malossi, pinasco alluminio; Di scatola come affidabilità c'è: pinasco alluminio, malossi, polini; Dalla scatola passando sotto al fresino e all'inventiva c'è pinasco alluminio, malossi e polini. i mie giudizi sono volutamenti senza numeri e in linea perché comunque sono cilindri (tutti 102) quasi equivalenti tra loro. Se vuoi darci dentro con l'inventiva e la voglia di sperimentare (come me e Lucone con booster e traversini) io ti consiglio un malossi 102 in corsa 45 e/o 47 oppure se vuoi avere prestazioni affidabilità e scioltezza senza troppi sbattimenti 102 pinasco in alluminio c45 con basetta, riprofilatura scarico (ci siamo qui noi a guidarti se vuoi) e testata studiata su misura tipo la mia sul polini, con alimentazione lamellate e un bel vhst24 o 28 e si viaggia... Forte Grazie mille, tra un mesetto acquistero il c45 drt, perche adesso non ho cash...poi sicuramente avrò bisogno di aiuto da voi 2 esperti... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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