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102 pinasco e realmente inferiore al 102 polini? ho confusione


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In poche parole se gli allarghi lo scarico va di più.

 

come tutti i GT.. e siamo al punto di partenza.. bisognerebbe fare la distinzione tra prestazioni Plug & Play e prestazioni da modificati...

se cominciamo a dire che il Malossi(prendo quello dato che è quello citato) va di più del Polini .. ma.. va di più se gli allarghi lo scarico o da originale?

io credo che come prestazioni da ORIGINALI siamo più o meno li..(tralasciando i DR) c'è quello che va di più ai bassi quello ai medi, quello che lavora alto..ma credo che alla fine... a parità di configurazione potrei dare questa tolleranza sulla velocità max a spanne ± 5km/h. ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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  • 2 weeks later...

Allora mi esprimo anche io cercando di riassumere tutto..

Di scatola come prestazioni c'è: polini, malossi, pinasco alluminio;

Di scatola come affidabilità c'è: pinasco alluminio, malossi, polini;

Dalla scatola passando sotto al fresino e all'inventiva c'è pinasco alluminio, malossi e polini.

 

i mie giudizi sono volutamenti senza numeri e in linea perché comunque sono cilindri (tutti 102) quasi equivalenti tra loro.

 

Se vuoi darci dentro con l'inventiva e la voglia di sperimentare (come me e Lucone con booster e traversini) io ti consiglio un malossi 102 in corsa 45 e/o 47

 

oppure se vuoi avere prestazioni affidabilità e scioltezza senza troppi sbattimenti 102 pinasco in alluminio c45 con basetta, riprofilatura scarico (ci siamo qui noi a guidarti se vuoi) e testata studiata su misura tipo la mia sul polini, con alimentazione lamellate e un bel vhst24 o 28 e si viaggia... Forte :D

Modificato da MacroN
  • Like 1

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

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Allora mi esprimo anche io cercando di riassumere tutto..

Di scatola come prestazioni c'è: polini, malossi, pinasco alluminio;

Di scatola come affidabilità c'è: pinasco alluminio, malossi, polini;

Dalla scatola passando sotto al fresino e all'inventiva c'è pinasco alluminio, malossi e polini.

 

i mie giudizi sono volutamenti senza numeri e in linea perché comunque sono cilindri (tutti 102) quasi equivalenti tra loro.

 

Se vuoi darci dentro con l'inventiva e la voglia di sperimentare (come me e Lucone con booster e traversini) io ti consiglio un malossi 102 in corsa 45 e/o 47

 

oppure se vuoi avere prestazioni affidabilità e scioltezza senza troppi sbattimenti 102 pinasco in alluminio c45 con basetta, riprofilatura scarico (ci siamo qui noi a guidarti se vuoi) e testata studiata su misura tipo la mia sul polini, con alimentazione lamellate e un bel vhst24 o 28 e si viaggia... Forte :D

Grazie mille, tra un mesetto acquistero il c45 drt, perche adesso non ho cash...poi sicuramente avrò bisogno di aiuto da voi 2 esperti...

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