Vai al contenuto

Messaggi consigliati

bhe dipende da come ti piace la vespa e che configurazione hai... io amo i volani leggeri preferisco averla sempre pronta.

 

ah ho sentito alcuni lamentarsi con il volano hp sul gruppo et3

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che anche il volano PK/N da 1,8 kg (con ghiera, 1,6 senza) non è 100% compatibile con lo statore ET3: nel mio caso caso passati Xmila giri l'accensione tartagliava tipo limitatore. Da quanto ho capito queste accoppiate vanno un po' a culFORTUNA.

 

ANCHE SE penso di avere capito dov'è il problema: il pick-up ET3 (che dovrebbe essere lo stesso della P200E 6volt) risulta essere un modello diverso da quello PK e PX 12volt, anche se sembrano identici. Se mai riuscirò a riassemblare il blocco ET3 con volano PK/N provo a montare il pick-up nuovo tipo su statore ET3 e vediamo che faccia fa...

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...