+ otto Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 meglio volano pro 1800 grammi o hp4 mille grammi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 bhe dipende da come ti piace la vespa e che configurazione hai... io amo i volani leggeri preferisco averla sempre pronta. ah ho sentito alcuni lamentarsi con il volano hp sul gruppo et3 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 secondo me è molto meglio un volano leggero ma devi avere un motore ben alimentato (mio parere) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzods Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 Ma il volano hp puó essere montato su et3?Non é cono 20? Quota Non toglierti il gusto di pensare alle scelte piu giuste da fare, nonostante tu abbia la possibilità di avere tutto subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 il volano hp è cono 20 se non ricordo male ma si può riconare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzods Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 Ah non l'avevo mai sentita..dove bisogna portarlo per farlo riconare? Quota Non toglierti il gusto di pensare alle scelte piu giuste da fare, nonostante tu abbia la possibilità di avere tutto subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 in rettifica, io per riconare la motoplatt ho preso una lamiera da 5 decimi, l' ho piegata e l' ho messa nel cono, funziona benissimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 Occhio che anche il volano PK/N da 1,8 kg (con ghiera, 1,6 senza) non è 100% compatibile con lo statore ET3: nel mio caso caso passati Xmila giri l'accensione tartagliava tipo limitatore. Da quanto ho capito queste accoppiate vanno un po' a culFORTUNA. ANCHE SE penso di avere capito dov'è il problema: il pick-up ET3 (che dovrebbe essere lo stesso della P200E 6volt) risulta essere un modello diverso da quello PK e PX 12volt, anche se sembrano identici. Se mai riuscirò a riassemblare il blocco ET3 con volano PK/N provo a montare il pick-up nuovo tipo su statore ET3 e vediamo che faccia fa... Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 P.S. Magari sto scoprendo l'acqua calda, però di topic su questo argomento ce ne sono un tot e mai nessuno ha sollevato il problema del pick-up... Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.