Vai al contenuto

pepare 130 polini


Messaggi consigliati

allora ragazzi la mia configurazione attuale è:

130 polini 7T

27/69 D.D.

26phbh

albero anticipato mazzucchelli

gf project...

Allora la vespa si può dire che va bene le marce me le tira fino alla terza, anche se è un po lenta, ma in quarta muore. Voi che siete molto più esperto di me mi potreste spiegare quali altre modifiche fare?? apparte l'accensione perchè di soldi non tanto ce ne sono... ah dimenticavo il cilindro è raccordato con i carter scarico allargato 1mm anche meno per lato e alzato quasi 1 mm collettore normale raccordato, cosa potrei fare anche cambiare rapportatura

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga per il pignone ci ho pensato da tempo e lo prendo lo vorrei da 24 però ho paura che è troppo corto, voi che dite??? meglio il 25? ah poi laquarta corta quanto costa più o meno, e poi bisogna cambiare qualche altra cosa apparte la corona della 4?

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 25 secondo me la tiri la 4, senza mettere la 4 corta, comunque ragazzi senza aprire una nuova discussione vorrei esporvi il mio problema: la 2 e la terza scappano e la crociera è ancora buona, cosa può essere?Comunque devo mettere uno spessore fra il segher del cambio e gli ingranaggi perchè c'è troppo gioco e poi l'albero del cambio con carter chiusi se lo tiro in fuori ha un gioco di quasi 2 cm!!!!ai miei altri 2 blocchi lo fanno di manco 0,5 cm, cosa può essere?Un altra cosa come mi accorgo se il selettore, quello che si infila nella crociera è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga per il pignone ci ho pensato da tempo e lo prendo lo vorrei da 24 però ho paura che è troppo corto, voi che dite??? meglio il 25? ah poi laquarta corta quanto costa più o meno, e poi bisogna cambiare qualche altra cosa apparte la corona della 4?

 

vai di 24 e in caso poi ci piazzi una 3,50/10 come gomma al posto che la 3/10 e puoi ancora giocartela...questi sono suggerimenti per evitare di aprire tutto eh ;) x la quarta corta se opti per la z48 si monta tranquillamente sostituendola a quella originale con quadruplo originale...però devi aprire tutto il blocco...non so se t convenga...io proverei prima col pignoncino!

 

con il 25 secondo me la tiri la 4, senza mettere la 4 corta, comunque ragazzi senza aprire una nuova discussione vorrei esporvi il mio problema: la 2 e la terza scappano e la crociera è ancora buona, cosa può essere?Comunque devo mettere uno spessore fra il segher del cambio e gli ingranaggi perchè c'è troppo gioco e poi l'albero del cambio con carter chiusi se lo tiro in fuori ha un gioco di quasi 2 cm!!!!ai miei altri 2 blocchi lo fanno di manco 0,5 cm, cosa può essere?Un altra cosa come mi accorgo se il selettore, quello che si infila nella crociera è buono?

 

così su 2piedi mi viene da dirti che il cambio è spessorato male, prima pero di disperare prova a vedere guaine e cordine se sono realmente ok(ingrassate,non curve secche ecc ecc)..se esce così tanto non è affatto bene direi!!!!x il selettore se i 2 pezzettini che abbracciano la crociera sono integri e si muovono senza problemi sono ok!

comunque dati i diversi problemi ti consiglio di aprire senza problemi un altro post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...