+ special1994 Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 allora ragazzi la mia configurazione attuale è: 130 polini 7T 27/69 D.D. 26phbh albero anticipato mazzucchelli gf project... Allora la vespa si può dire che va bene le marce me le tira fino alla terza, anche se è un po lenta, ma in quarta muore. Voi che siete molto più esperto di me mi potreste spiegare quali altre modifiche fare?? apparte l'accensione perchè di soldi non tanto ce ne sono... ah dimenticavo il cilindro è raccordato con i carter scarico allargato 1mm anche meno per lato e alzato quasi 1 mm collettore normale raccordato, cosa potrei fare anche cambiare rapportatura Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 http://lnx.et3.it/Forum/topic/51890-i-nostri-130-polini/ Qua c'è un bel pò di roba sul 130 polini e se no basta prova a fare una ricerca che questo argomento è stato ampiamente trattato Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2012 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 23 ho visto però con la mia marmitta non ne ho trovato e volevo sapere un pò Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite BETA09683 Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 Metti un pignoncino da 25 denti e appena puoi cambia accensione o metti un volano piu leggero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 Per la Gf project penso siano un pò bassine le fasi con la 27/69 , o sbaglio ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darktalwar Inviata 2012 Dicembre 24 Share Inviata 2012 Dicembre 24 l unica cosa che puoi fare, se non vuoi aprire e mettere una quarta corta è mettere come ti dicevano un pignone da 25 , o forse da 24 ...altrimenti la 4 non la vedi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Dicembre 24 Share Inviata 2012 Dicembre 24 quotone per accorciare con un pignoncino se vuoi tanta resa e spesa relativa...sennò mi sa che dovresti rivedere più cose e quindi più €.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2012 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 24 allora raga per il pignone ci ho pensato da tempo e lo prendo lo vorrei da 24 però ho paura che è troppo corto, voi che dite??? meglio il 25? ah poi laquarta corta quanto costa più o meno, e poi bisogna cambiare qualche altra cosa apparte la corona della 4? Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Dicembre 24 Share Inviata 2012 Dicembre 24 con il 25 secondo me la tiri la 4, senza mettere la 4 corta, comunque ragazzi senza aprire una nuova discussione vorrei esporvi il mio problema: la 2 e la terza scappano e la crociera è ancora buona, cosa può essere?Comunque devo mettere uno spessore fra il segher del cambio e gli ingranaggi perchè c'è troppo gioco e poi l'albero del cambio con carter chiusi se lo tiro in fuori ha un gioco di quasi 2 cm!!!!ai miei altri 2 blocchi lo fanno di manco 0,5 cm, cosa può essere?Un altra cosa come mi accorgo se il selettore, quello che si infila nella crociera è buono? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Dicembre 24 Share Inviata 2012 Dicembre 24 allora raga per il pignone ci ho pensato da tempo e lo prendo lo vorrei da 24 però ho paura che è troppo corto, voi che dite??? meglio il 25? ah poi laquarta corta quanto costa più o meno, e poi bisogna cambiare qualche altra cosa apparte la corona della 4? vai di 24 e in caso poi ci piazzi una 3,50/10 come gomma al posto che la 3/10 e puoi ancora giocartela...questi sono suggerimenti per evitare di aprire tutto eh x la quarta corta se opti per la z48 si monta tranquillamente sostituendola a quella originale con quadruplo originale...però devi aprire tutto il blocco...non so se t convenga...io proverei prima col pignoncino! con il 25 secondo me la tiri la 4, senza mettere la 4 corta, comunque ragazzi senza aprire una nuova discussione vorrei esporvi il mio problema: la 2 e la terza scappano e la crociera è ancora buona, cosa può essere?Comunque devo mettere uno spessore fra il segher del cambio e gli ingranaggi perchè c'è troppo gioco e poi l'albero del cambio con carter chiusi se lo tiro in fuori ha un gioco di quasi 2 cm!!!!ai miei altri 2 blocchi lo fanno di manco 0,5 cm, cosa può essere?Un altra cosa come mi accorgo se il selettore, quello che si infila nella crociera è buono? così su 2piedi mi viene da dirti che il cambio è spessorato male, prima pero di disperare prova a vedere guaine e cordine se sono realmente ok(ingrassate,non curve secche ecc ecc)..se esce così tanto non è affatto bene direi!!!!x il selettore se i 2 pezzettini che abbracciano la crociera sono integri e si muovono senza problemi sono ok! comunque dati i diversi problemi ti consiglio di aprire senza problemi un altro post Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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