+ Bisione Inviata 2012 Dicembre 19 Share Inviata 2012 Dicembre 19 io ho iniziato da poco ad usare cone layout e vorrei sapere se tutti i coni che ho disegnato si potessero allineare e fare una simulazione di come potrebbe venire la marmitta, grazie a tutti coloro che mi risponderanno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 19 Share Inviata 2012 Dicembre 19 dei ragazzi che conosco hanno stampato i coni su carta e con un po di nastro adesivo hanno ottenuto il prototipo in cartone, non so se si tratta di un metodo ortodosso gia che per me 'e arabo. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 19 si lo sto facendo anche io così ma non mi escono in grandezza naturale qualcuno saprebbe dirmi come si fa a farli in grandezza naturale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Dicembre 19 Share Inviata 2012 Dicembre 19 io e texano li abbiamo stampati su cartone e poi messi insieme con lo scotch di carta era in scala 1:1 Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Dicembre 19 Share Inviata 2012 Dicembre 19 controlla le impostazioni, normalmente in progrtamma funziona in pollici (in) e tu lo devi mettere in mm Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dinu Inviata 2012 Dicembre 19 Share Inviata 2012 Dicembre 19 Cone layout non l'ho mai utilizzato ma penso che per stamparli in scala 1:1 basti selezionare scala 100% nelle impostazioni di stampa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 19 grazie a jj999 ho messo i mm, adesso devo cercare di capire come trovare i diametri giusti quando ci sono gli angoli e come fare a stamparli a grandezza naturale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati