Vai al contenuto

Aiuto problema in rilascio malossi rifasato.


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Ciao ragazzi, in settimana avevo chiuso il mio malossi elaborato da me, unghiate aperte, travasi di base allargati, scarico allargato 1mm per parte e alzato di 1mm, basetta da 2mm con squish a 1mm secco. La vespa va a booomba!, solo che in rilascio, se vado piano si spegne...cioe' devo tirare l aria per farla stare accesa, e anche da calda se si spegne vuole lo starter tirato per ripartire.. se la tengo leggermente su non da problemi, ma io ci devo andare per il paese... Se da fermo la provo va normalmente, il problema appare solo in movimento.... penso tiri aria da qualche parte, h trovato il paraolio lato volano che perdeva, stasera l ho cambiato ma nulla... aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

a valvola o lamellare???potrebbe essere comunque anche un problema di carburazione,sicuramente,o marmitta intasata???

 

Ho provato vari getti, minimo da 57 a 65. solito verso.. marmitta nuova di pacca... h detto aria perche se tiro lo starter riprende e non si spegne, sembra voglia piu benzina in rilascio ma anche con il getto del minimo di 65 fa il solito verso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Aggiornamento...oggi rifatto un po la carburazione, ho notato che se tiro l aria 1mm, e ripeto 1 mm la vespa va bene..ogni tanto rimane un pelo accelerata, ma nulla..un po lo fa sempre il verso dell imbrodamento, ma ho letto che a parecchi dopo aver elaborato tale cilindro ha fatto questi scherzi....oggi l ho provata e va davvero forte..Il settaggio e'

PHBH 28

MAX 125

MINIMO 53

SPILLO X2 SECONDA TACCA DALL ALTO

SENZA FILTRO

 

Sembra ancora un pelo magra di massimo, per il resto vola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...