Vai al contenuto

Dopo tanto tempo..mi presento!


Andrea A.T.A

Messaggi consigliati

Salve a tutti utenti di Et3.it...Mi Chiamo Andrea,ho 20 anni(21 a maggio :D)sono diplomato come Perito Meccanico,nato a Merate provincia di Lecco ma vivo a Caserta,sono iscritto al vostro forum da diversi anni e lo seguo con molta attenzione,logicamente non sempre perchè non ho sempre del tempo libero a cui dedicarmi...molti di voi gia mi conosceranno perchè sono intervenuto in diverse discussioni,sono un grande appassionato di motori in generale...specialmente i 2tempi..ma sono sopratutto un'appassionato della mitica Vespa.

Sono possessore di una bella Pk xl rossa corsa piaggio...motore descritto anche nel post "I nostri 130 Polini" che ve lo riscrivo di nuovo anche qui :130 polini(A.T.A) rifasato di 1mm a 182 Scarico-122Primari-120 secondari e laterali-115 frontescarico.Travasi allargati eliminando lo scalino sui secondari,arrotondati tutti gli spigoli della camicia e interni cilindro,scarico portato a 38 interno ed esterno 32,lucidato e rifinito,cilindro spianato di 1mm...testata vecchio tipo abbassata di 0,6 decimi e lucidata a specchio,pistone raccordato alla camicia e lucidato a specchio in testa,arrotondati tutti gli spigoli,valvola allargata e allungata fino a 6mm di tenuta,albero corsa 51 RMS Racing,fasi portare a 132-67(in corrispondenza con la valvola allungata)spinotto saldato a TIG,gabbietta del pistone modello rinforzata ,collettore di aspirazione Dritto artigianale in acciaio da 28 interno,raccordato perfettamente alla valvola,carburatore PHBH 28bd derivazione rs 125(polverizzatore bn264,spilloX2,getto minimo 65 con emulsionatore 62,starter 70,getto massimo 120,valvola gas 45,valvola benzina 250,galleggiante 9,8gr,vite miscela a 2,5 giri,senza filtro con cornetto aspirazione),frizione Olympia a 4 dischi,rivista e con doppia molla rinforzata,olio cambio SAE30,Rapporti 27/69 DD Surflex(Campana originale),Cambio 4 marce originale con Crociera Piaggio,mollettina del cambio rinforzata,Accensione a sei poli piaggio,centralina originale ducati,con volano hp da 1kg senza ghiera,carter e basetta Raccordati perfettamente ai travasi alla base del cilindro,guarnizione di scarico e aspirazione raccordate,candela Champion l82yc e pipetta NGK schermata,Marmitta espansione A.T.A,con collettore di scarico Dritto da 32!!!posto qui la foto del foglio del banco prova effettuato https://fbcdn-sphoto...119684858_n.jpg

e questa è la foto del mio grande amore!!!https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/522305_4851251165405_1687596779_n.jpg

Credo che sia tutto qui....Un Saluto a tutto lo staff e a tutti gli Utenti!!

Andrea!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...