+ vespa l Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 da un mio amico ho travato questo 102 malossi (credo sia 102 non ho misurato se e 55 o 57) solo che ho visto che ha le alette fatte in un modo strana chiedo e un malossi particolare? come va a prestazioni? e raro? mi conviene scambiarlo con un 102 dr (al malossi ci vogliono le fasce sono consumate) Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 questo è un aspirato al cilindro ..va senza dubbio piu di un dr e credo anche piu di un malossi al carter ..va montato con l apposito collettore da 19 diretto..cambia fasce è ottimo Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2012 Novembre 22 Autore Share Inviata 2012 Novembre 22 no non e aspirato al cilindro Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2012 Novembre 22 Autore Share Inviata 2012 Novembre 22 qui si vede la canna del cilindro Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 la sparo grossa o è un errore di fusione oppure era per hp bho Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 è solamente un vecchio 102 in ghisa malossi da "4 travasi" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ame 96 Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 sicuramente è un malossi d.55 o d.57... sara un vecchio stampo o un residuo di magazzino degli anni 80 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 confermo.. è un vecchio modello, erà più difuso il 110 del 102 di quel tipo... almeno dalle mie parti... buon cilindro comunque... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2012 Novembre 23 Autore Share Inviata 2012 Novembre 23 allora che faccio lo prendo? lo scambierei con un dr Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 sempre meglio di un DR è.. senza ombra di dubbio, ma non ti aspettare grandi prestazioni... è un altro trattore come il DR solo + pepato! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 confermo malossi d55 vecchia serie da 4 travasi. quello nuovo va moolto più di un polini. (provare per credere) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 confermo malossi d55 vecchia serie da 4 travasi. quello nuovo va moolto più di un polini. (provare per credere) Basta guardare entrambi i cilindri e i loro calchi per dire che il malossi è un passo avanti al polini....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 Basta guardare entrambi i cilindri e i loro calchi per dire che il malossi è un passo avanti al polini....... vai di malossi e non sbagli polini per motori piccini, malossi per motori grossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 come mai quella conformazione delle alette? Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 24 Share Inviata 2012 Novembre 24 come mai quella conformazione delle alette? per raffreddare lo scarico! vai di malossi e non sbagli polini per motori piccini, malossi per motori grossi attento a quello che dici... ogni parola potrebbe essere usata contro di te!! 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Novembre 24 Share Inviata 2012 Novembre 24 per raffreddare lo scarico! attento a quello che dici... ogni parola potrebbe essere usata contro di te!! ops Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ame 96 Inviata 2012 Novembre 26 Share Inviata 2012 Novembre 26 ragazzi siccome mi sta par capitare tra le mani un cilindro come questo in foto monofascia a 4 travasi, vi volevo chiedere se si addice ad un mio blocco che sto facendo : lamellare polini con valvola rimossa, phbl 24, 19/67 con pignone drt, albero top c.43 cono 19 anticipato, carter raccordati ad un 102 polini, (infatti li dovro allargare per bene alla base), espansione zirri grand tours; ora mi chiedevo su come migliorare questo gt, e se sapete qualcosa sulla durata fatemela sapere grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Novembre 26 Share Inviata 2012 Novembre 26 allarga lo scarico di 1 mm per parte e monta le 24/72 che se le divora! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ame 96 Inviata 2012 Novembre 26 Share Inviata 2012 Novembre 26 le 24 le dovro montare appena lo riapro perche per adesso tutta quella configurazione la montu su un 75 polini racing rifasato ma siccome è MOOOLTO spompato lo devo cambiare; tipo in salita non mi prende piu i giri anzi guasi mi si spegne Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Novembre 26 Share Inviata 2012 Novembre 26 a ok, allora cerca di allungare i rapporti più che puoi montando anche gomme più grandi tipo 350 10 o 90 90 10 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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